hai deciso qualcosa?

Moderatore: Steve1973
Nel senso... entrando sulla sx ho il muro no? mettendo il mobile autoportante mi si formerebbe un altro "muretto (mobile autoportante)" di largnezza 120/140cm subito a dx rispetto alla porta di ingresso.Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
che intendi per doppio muro?
no, il divano è in scala!
stiamo parlando di questa soluzione no?!?!?Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:Nel senso... entrando sulla sx ho il muro no? mettendo il mobile autoportante mi si formerebbe un altro "muretto (mobile autoportante)" di largnezza 120/140cm subito a dx rispetto alla porta di ingresso.Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guardando la TV dal divano ho l'effetto di avere un doppio muro.
Ma quante sedute ha quel divano? eheh?
Esattamente.Sil70 ha scritto:stiamo parlando di questa soluzione no?!?!?Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:Nel senso... entrando sulla sx ho il muro no? mettendo il mobile autoportante mi si formerebbe un altro "muretto (mobile autoportante)" di largnezza 120/140cm subito a dx rispetto alla porta di ingresso.Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guardando la TV dal divano ho l'effetto di avere un doppio muro.
Ma quante sedute ha quel divano? eheh?
il divano...siamo sui 250x160 come misure!![]()
beh, il muro dietro mica rimane vuoto...si potrebbe rivestire in pietra, metterci una madia, una libreria poco profonda!
Grazie x l'aggiornamento!!!Sil70 ha scritto:sono queste le misure?
se deve essere attacato, potresti anche prevedere un mobile basso!
così com'è adesso sui 2 e 70! può variare con il mobile/etto!Piccolo Gnomo Falegname ha scritto: Grazie x l'aggiornamento!!!
Come misure direi che ci siamo alla grande!
Il mobiletto basso si, ci stavo pensando.
Un'altra ipotesi potrebbe essere quella di eliminare il mobile in questione e posizionare direttamente la TV sul lato sx della parete però sono veramente parecchi metri tra tv e divano, vero?
Li dove hai piazzato il frigo ho il termosifone.
ossapevo io!Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:Ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Sil70 ha scritto: una mia amica ha fatto una libreira bifacciale, da una parte tv, dall'altra mensole...tutta bianca, bellissima soluzione!
Io avrei messo il divano ad angolo a sinistra e difronte sulla parete senza finestra un mobile Tv, posizionato la madia al mposto del divao e spostato di 1 metro il tavoloPiccolo Gnomo Falegname ha scritto:Sil70 ha scritto:sono queste le misure?
se deve essere attacato, potresti anche prevedere un mobile basso!
Torna a “Zona giorno e progettazione”