Moderatore: Steve1973
be' alle 18,30 ormai il lavoro per me è "solo" casalingo (forse peggio del vero lavoroKalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
qui si latita oggi, non mi dite che avete tutte troppo da lavorare, che poi mi vengono i sensi di colpa perchè io voglia zero
![]()
oltretutto qui piove tanto e così è saltato il cinema, sarebbe stato un bagnio più che un cinema
adesso che ci penso avete da consigliare qualche film rilassante, divertente, carino e che non mi debba per forza far venire il magone?
p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam![]()
difra ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, coem stai? Guarda sentirsi chiedere se cerco un chirurgo anche se da una maild i spam non è mai piacevoledifra64 ha scritto:be' alle 18,30 ormai il lavoro per me è "solo" casalingo (forse peggio del vero lavoroKalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
qui si latita oggi, non mi dite che avete tutte troppo da lavorare, che poi mi vengono i sensi di colpa perchè io voglia zero
![]()
oltretutto qui piove tanto e così è saltato il cinema, sarebbe stato un bagnio più che un cinema
adesso che ci penso avete da consigliare qualche film rilassante, divertente, carino e che non mi debba per forza far venire il magone?
p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam![]()
)
ma il film carino intendi da noleggiare?
ho appena cestinato 40 mail di spam
sto bene.. a parte un raffreddorone ed ho voglia di primaveraKalimeroxxx ha scritto: difra ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, coem stai? Guarda sentirsi chiedere se cerco un chirurgo anche se da una maild i spam non è mai piacevolela galera per certa gente ecco!!!!! intendo in generale
molto presa è un eufemismodifra64 ha scritto:sto bene.. a parte un raffreddorone ed ho voglia di primaveraKalimeroxxx ha scritto: difra ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, coem stai? Guarda sentirsi chiedere se cerco un chirurgo anche se da una maild i spam non è mai piacevolela galera per certa gente ecco!!!!! intendo in generale
io quando voglio vedere film non da magone mi butto su quelli "commedia inglese" tipo notting hill, love actually....
eliminazione senza lettura di mail provenienti da estranei alla mia rubrica
e meno male che mi sono cancellata da face
tu sei molto presa, vedo, da un pezzetto non ti leggevo
Quando mi voglio rilassare mi guardo volentieri "L'amore ha due facce" , "Il Diavolo veste Prada" o anche "Molto rumore per nulla".Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
anche io....ma cerco di risolvere il problema con metodo razionale...studiare prima le promozioni, comprare (ovviamente da sola) esclusivamente quelle con la tattica del 'blitzkrieg' (guerra lampo nazista) senza dar retta alle promotrici o guardare altro, andare negli stessi posti di cui conosco la distribuzione della merce...evitare l' ora di massimo affollamento!!chiaretta ha scritto:anche per me, io odio perdere tempobubu ha scritto:
io odio fare la spesa, per me è un supplizio
approccio scientifico, accesso ad un orario folle per trovare parcheggio e super semideserti (con conseguente penuria di cassiere, purtroppo), e via di corsa, tempo medio 10/15 min tra entrare e uscire
bubu ha scritto:simo...ho dimenticato di aggiungere la cartaigienica tra gli articoli preferiti di bubo!!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Le fisse di bubo al super:
biscotti
merendine
caramelle
tavolette wc
swiffer
vini/birra
le fisse di bubu al super
frutta
verdura
carne
pesce![]()