Grasssssiepaprina ha scritto:
p.s.:ne ho uno per bibi con tom&gerry

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:e già usato naturalmente.........certo che quando mangia la gnappa il bavaglino è un proforma visto che ce mancap oco che mastichi anche il cucchiainoAleBi ha scritto:Anche noi li abbiamo presistellina ha scritto:Ah, anche dei bavagli con l'Ape MaiaUno dato alla gnappa
![]()
![]()
![]()
p.s.:ne ho uno per bibi con tom&gerry
Emma invece non solo cerca di non sporcarsi ma se cade una briciola sul vassoio del seggiolone la indica e mi chiama e finché non la tolgo non mangia più!!!stellina ha scritto:
Anche Tere era tutta precisina...aspetta che cominci a mangiare da solae poi mi racconti! Riesco a tenerla ABBASTANZA pulita quando mangia a casa ma la metto a mangiare in assetto da guerra praticamente
non ti dico come mi torna la roba dal nido
Anna ti sei data da fare ehAnna73 ha scritto:Ehm.... non sapevo se postare qui o nel topic "aiutatemi a smettere"sono ufficialmente entrata nel tunnel
![]()
Oggi mia mamma "dai.... vai a comprare qualcosa per la mia nipotina che così mi tiro su di morale".... potevo dirle di no?![]()
![]()
Ho messo le fotine degli acquisti nell'album: http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4 la psw è il soprannome della cucciola (quello che si legge vicino al ticker in firma)
lo so che è presto.... ma non ho resistitoprometto che adesso starò buona buona per almeno.... un mesetto
![]()
![]()
![]()
eh sistellina ha scritto: Anna ti sei data da fare eh![]()
Oviesse non mi aveva mai fatta impazzirestellina ha scritto: Bellino tutto tutto! Anche te sei andata da Oviesse e non hai resistito![]()
Il trenchino rosso lo vorrei prendere anche per Teresa, l'ho già adocchiato
io ancora non posso vedere le foto uffaaaaaaaaAleBi ha scritto:Anna che cose carine!!!! Il completino che mi piace di più è quello bianco e blu con la maglietta rossa di minnie!
Carinissime anche le tutine, in una c'è la B se l'avessero fatta lo scorso anno l'avrei presa di corsa!!
Solo un consiglio... con le tutine intere e i vestitini in genere a manica lunga mi fermerei qui o quanto meno andrei dalla taglia 3 mesi in poi. Bibi stava sempre in body o al massimo con vestitini leggerissimi per il caldo che faceva.
Oviesse non mi aveva mai fatta impazzireAnna73 ha scritto:eh sistellina ha scritto: Anna ti sei data da fare eh![]()
![]()
![]()
[