tarlo121 ha scritto:la profondità dell'armadio è di 65cm.... su webmobili c'è la foto in bianco ed in versione classica, ma esistono anche le finitura in verde, rosso, nero e bicolor(nero e ciliegio)....
secondo me la finitura verde (è un verde molto tenue, lo puoi vedere su alte immagini di mobili della collezione primule) e quella biana sono le più adatte per un ambiente rustico!
scusami tarlo..non ho capito a che armadio ti riferisci....specificami meglio che vado a vedere....
comunque sembra facile ma con le misure che ho in quella parete non è facile altezza 2,53 lunghezza 2,89

e in più è la parete dove si apre la porta.
(se rigiro il letto ho una parete di altezza 2,80 larghezza 4.60)
Sono stata in un posto dove mi hanno fatto vedere gli armadi COAM, ne sapete nulla?, per un armadio decente mi hanno chiesto 3500 euro già scontato al massimo. poi sono andata in un mobilificio produzione propria....4.500 euro con verniciatura invecchiata,
mi sembra troppo per un armadio normale. sono entrata in crisi, anche perchè poi sono armadi che non ho visto dal vivo, ma da catalogo e io da catalogo mi rifiuto di comprare......anche se mi mandano il campione del legno cosa volete che mi cambi.....ho telefonato alla ditta COAM per sapere quale rivenditore aveva i suoi armadi esposti, e andrò a vedere se hanno quello che ho visto su catalogo, ma non ce la faccio più.
devo vedere dove trovo anche le fableir qui nella mia città....
voi continuate a proporre che magari mi si apre uno spiraglio...grazie ragazzi!