si sa, fatta la legge...Steve1973 ha scritto: Tanto poi ha trovato il sistema piu' comodo per tutti, e cioe' i post fotocopia in galleria fotografica...

tanto di cappello ad AM...almeno è stato simpatico!

Moderatore: Steve1973
si sa, fatta la legge...Steve1973 ha scritto: Tanto poi ha trovato il sistema piu' comodo per tutti, e cioe' i post fotocopia in galleria fotografica...
sì, però è sparito...Sil70 ha scritto:si sa, fatta la legge...Steve1973 ha scritto: Tanto poi ha trovato il sistema piu' comodo per tutti, e cioe' i post fotocopia in galleria fotografica...![]()
tanto di cappello ad AM...almeno è stato simpatico!
eh, si sa...il peggio è sempre per chi se ne va!!!difra64 ha scritto:sì, però è sparito...Sil70 ha scritto:si sa, fatta la legge...Steve1973 ha scritto: Tanto poi ha trovato il sistema piu' comodo per tutti, e cioe' i post fotocopia in galleria fotografica...![]()
tanto di cappello ad AM...almeno è stato simpatico!![]()
peccato la sua casa poteva essere molto carina, con l'aiuto del forum...
Guarda che non e' mica sparito...difra64 ha scritto:sì, però è sparito...Sil70 ha scritto:si sa, fatta la legge...Steve1973 ha scritto: Tanto poi ha trovato il sistema piu' comodo per tutti, e cioe' i post fotocopia in galleria fotografica...![]()
tanto di cappello ad AM...almeno è stato simpatico!![]()
peccato la sua casa poteva essere molto carina, con l'aiuto del forum...
Alcuni che mi hai cancellato erano da cancellare.Steve1973 ha scritto:Per non parlare degli enne post messi a casaccio in giro per il forum solo per far conoscere il suo sito...Sil70 ha scritto:se la smettessi di aprire topic andando a tentativi, forse lui smetterebbe di cancellarli!
Ogni tanto mi piacerebbe che gli utenti imparassero un po' di netiquette e di regolamenti di forum in generale prima di scrivere...![]()
AM? e dove li sta collezionando i post e la visibilità?Steve1973 ha scritto:
Guarda che non e' mica sparito...
sta collezionando anche lui post e visibilita'...
poi tornera' qui all'ovile
Mi sa che c'è stato un misunderstanding sul nome...difra64 ha scritto:AM? e dove li sta collezionando i post e la visibilità?Steve1973 ha scritto:
poi tornera' qui all'ovile![]()
cioè è andata su un altro forum?
ah ok, ora ho capito!Steve1973 ha scritto:Mi sa che c'è stato un misunderstanding sul nome...difra64 ha scritto:AM? e dove li sta collezionando i post e la visibilità?Steve1973 ha scritto:
poi tornera' qui all'ovile![]()
cioè è andata su un altro forum?