Ciao Steve,
posso dare uno sguardo anch'io? Grazie.
Ciao Steve,
grazie ancora per la psw.
Mi unisco al coro di complimenti: proprio una bella casa!
La disposizione del tuo soggiorno (divano e parete/mobile porta tv) rispecchia molto la mia.
Bella la soluzione luminosa nella doccia e quella di fianco alla scala. Anche la cucina mi piace molto (sia come essenza sia come progettazione).
La cabina armadio è il mio sogno mancato!
Complimenti ancora!
grazie ancora per la psw.
Mi unisco al coro di complimenti: proprio una bella casa!
La disposizione del tuo soggiorno (divano e parete/mobile porta tv) rispecchia molto la mia.
Bella la soluzione luminosa nella doccia e quella di fianco alla scala. Anche la cucina mi piace molto (sia come essenza sia come progettazione).
La cabina armadio è il mio sogno mancato!

Complimenti ancora!
Grazie per avermi fatta entrare 
Complimenti per la casa... nonostante quel colore del legno non sia il mio preferito (io preferisco il wengè) mi piace molto come hai organizzato gli spazi
Anche io volevo la gabina armadio ma, ahimè, non ce l'ho fatta... adesso il mi cruccio è l'appendiabiti che non voglio ... però ho bisogno di qualcosa dove mettere la borsa e le giacche... prendo nota del tuo mobilino guardaroba
Ti ringrazio

Complimenti per la casa... nonostante quel colore del legno non sia il mio preferito (io preferisco il wengè) mi piace molto come hai organizzato gli spazi

Anche io volevo la gabina armadio ma, ahimè, non ce l'ho fatta... adesso il mi cruccio è l'appendiabiti che non voglio ... però ho bisogno di qualcosa dove mettere la borsa e le giacche... prendo nota del tuo mobilino guardaroba

Ti ringrazio

Certo non c'è alcun problema, comunque per la cronaca "sior" è un'espressione del dialetto veneto non da chat (io non uso mai le chat!)... se invece ti riferivi alla "k" su anch'io scusa è che ci si abitua sempre ad abbreviare con i messaggi dei telefonini... prometto d'ora in poi solo italiano!Steve1973 ha scritto:Solo se mi prometti di scrivere in "italiano" su questo forum e non con linguaggio da chat... ti prego, è una cosa che mi urta...eleonor ha scritto:Posso ankio sior moderatore?

Era chiaramente sulla K la mia obiezione.eleonor ha scritto:Certo non c'è alcun problema, comunque per la cronaca "sior" è un'espressione del dialetto veneto non da chat (io non uso mai le chat!)... se invece ti riferivi alla "k" su anch'io scusa è che ci si abitua sempre ad abbreviare con i messaggi dei telefonini... prometto d'ora in poi solo italiano!Steve1973 ha scritto:Solo se mi prometti di scrivere in "italiano" su questo forum e non con linguaggio da chat... ti prego, è una cosa che mi urta...eleonor ha scritto:Posso ankio sior moderatore?

...Grazie per la password! Ti lascio le mie impressioni cercando di non essere prolissa!: allora per iniziare lo zerbino in entrata è davvero simpatico! La casa è accogliente e luminosa, hai utilizzato al meglio gli spazi senza sovraffollarli e renderli opprimenti!. L'accoppiata pavimento wengè-porte,mobili e muri chiari è azzeccatissima. Tra l'altro le tue porte mi piacciono tanto (la linea della maniglia in particolare). La scala mi piace così semplice anche se probabilmente a me creerebbe qualche vertigine nonchè incubi sul fatto che bimbi piccoli si buttino giù...ma sicuramente sono io paranoica! La cucina è di mio gusto e sono sicura che l'insieme legno-bianco non stuferà mai (infatti anch'io opterò per una soluzione simile). L'unica cosa che proprio non mi esalta è il bagno della zona giorno, o meglio il colore delle pareti..forse in foto non rende, comunque preferisco quello usato nella zona notte. Per il resto non mi dilungo è tutto bello, dai papiri egiziani appesi alle pareti al tavolo della sala da pranzo...una vera chicca!!
Grazie ancora del giro... trarrò sicuramente spunti!
,,ehm sì sono stata prolissa
Grazie ancora del giro... trarrò sicuramente spunti!
,,ehm sì sono stata prolissa

Grazie Steve.. moolto bella.. mi piace la scala leggera leggera.. la cabina armadio da sogno.. i controsoffitti sopratutto nell'ingresso.. tutto molto dinamico! Complimenti
Ho notato che in bagno e in cucina non hai piastrellato.. sono una pivellina.. quello cos'è? Resina? Smalto? Come ti trovi? Si può fare anche bianco?
Grazie delle info!
Ho notato che in bagno e in cucina non hai piastrellato.. sono una pivellina.. quello cos'è? Resina? Smalto? Come ti trovi? Si può fare anche bianco?
Grazie delle info!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741