non sapevo di essere in un forum frequentato da NERDS al femminile...

Moderatore: Steve1973
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentitase rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi
forse perchè certa gente è proprio cattiva...e basta!loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentitase rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi
beh pure io mi sa..
![]()
altrimenti perchè queste cattiverie..
dici che erano tutti ubriachi?Steve1973 ha scritto:Un vecchio proverbio russo così cita:Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentitase rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi
"Non esistono donne brutte, dipende solo da quanta vodka bevi!"
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto di peggio....poichè ero carina, ma sfigata.. una volta mi sono scritta da sola una lettera di un finto spasimante, leggendola poi alle mie compagne di classe....loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentitase rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi
beh pure io mi sa..
![]()
quando lessi il finto biglietto del finto spasimante avrei voluto cercare una pala per autosotterrarmi..
ma mi son fatta forza ed ho fatto finta di niente.
certo è.. che questa è stata la prima volta che lo racconto a qualcuno..
loremir77 ha scritto:Si l'ho raccontato qualche pag fa..
un giorno uno mi portò un biglietto.. raccontandomi che glielo aveva dato un ragazzo..
era un biglietto d'amore.. e mi dava appuntamento fuori dalla scuola all'uscita.
io mi sono accorta subito che era un pò farlocco.. poi ai tempi uscivo con un ragazzo.. che non veniva a scuola nostra..
la cosa non gli è certo venuta in mente.. come potevo IO, la cessa della classe, avere un ragazzo??
così che l'ho scampata..
immagino che fossero tutti appostati per vedere quanto aspettavo.
il gg dopo uno mi chiese qualcosa.. ed io gli dissi che c'avevo una storia e non mi sembrava giusto aspettare un altro ragazzo fuori dalla scuola.
questo qui due occhi così.![]()
bubu ha scritto:Io ho fatto di peggio....poichè ero carina, ma sfigata una volta mi sono scritta da sola una lettera di un finto spasimante, leggendola poi alle mie compagne di classe....loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentitase rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi
beh pure io mi sa..
![]()
quando lessi il finto biglietto del finto spasimante avrei voluto cercare una pala per autosotterrarmi..
ma mi son fatta forza ed ho fatto finta di niente.
certo è.. che questa è stata la prima volta che lo racconto a qualcuno..![]()
che pena
Infatti gli ultimi 2 anni.. ma specialmente l'ultimo.. mi sono rifatta con gli arretrati.simo19691 ha scritto:secondo me però il fatto di essere prese in giro, più che per la bellezza, dipende dal carattere...
tu stessa lore hai detto che non ti sentivi all'altezza perchè ti sembrava di non aver mai nulla da dire eccc..
il branco tende a prendere di mira i "deboli"...se tu fossi stata cessa ma tosta, nessuno ti avrebbe importunato