vorrei sapere da qualcuno che ha camerette di queste 2 marche giudizi / commenti:
ERBA MOBILI e ZALF.
grazie. bye
Moderatore: Steve1973
Ciao Roxet. Ce l'hai da molti anni?Roxet ha scritto:ciao. io conosco zalf xchè ho quella ed è ottima te la consiglio
Sono d'accordo con te, ERBA è anche qualitativamente ottimascorpio ha scritto:ciao a tutti![]()
vorrei sapere da qualcuno che ha camerette di queste 2 marche giudizi / commenti:
ERBA MOBILI e ZALF.
grazie. bye
ciao Kobe, grazie della conferma. ma quindi conosci ERBA? non e' un produttore famosissimo. perche' hai questo ottimo parere di ERBA?possiedi una loro cameretta? grazie, ciaokobe ha scritto:Sono d'accordo con te, ERBA è anche qualitativamente ottima
Mi permetto di intromettermi anche se la domanda non è rivolta a me..scorpio ha scritto:ciao Kobe, grazie della conferma. ma quindi conosci ERBA? non e' un produttore famosissimo. perche' hai questo ottimo parere di ERBA?possiedi una loro cameretta? grazie, ciaokobe ha scritto:Sono d'accordo con te, ERBA è anche qualitativamente ottima
GIURISTA ha scritto: Mi permetto di intromettermi anche se la domanda non è rivolta a me..
Non è un produttore famoso perchè non fa pubblicità tipo Moretti che fra un pò la si legge anche in chiesa..![]()
Scherzi a parte, in fiera ogni anno mostrano delle soluzioni trasformabili bellissime. Ad es una cameretta diventa soggiorno ecc ecc.. ovviamente certe soluzioni hanno poi un costo, è normale.
E' una ditta che prenderei volentieri ma come al solito la vendi solo se capitano clienti che capiscono il perchè di certi prezzi.
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”