Ka ha scritto:Stefano, arredamenti Diotti è di Andrea Diotti, che è anche utente del forum, lo puoi cercare col nick "maestro"![]()
buon anno
Buono a sapersi, grazie ... interessa anche a me!

Buon Anno a tutti
Moderatore: Steve1973
si infatti lo immaginavo. Sto cercando anche per me, così quando vedo qualcosa di carino te lo mando ... anche a me non fa impazzire solo bianca, anche se la mia parete è tutta nera e magari non ci sta male ... boh no so. ciaoste&ele ha scritto:A parte che mdf è comunque una ditta abbastanza cara, poi non volevo una parete attrezzata, soprattutto bianca.
Comunque grazie.
Grazie.angelimarco ha scritto:Mi piace molto
Allora secondo te dovrei mettere un qualcosa di completamente laccato?f3d3 ha scritto:personalmente a gusto personale nn metterei due essenze... cioè quella del parquet e quella della libreria...
anche la libreria a mio avviso è troppo articolata.... una forma più minimale alleggerisce l'ambiente.
Alludevo ad una cosa tipo questa... sempre un pò articolata ma + lineare, magari disposta a seguire il sottotettoste&ele ha scritto:Grazie.angelimarco ha scritto:Mi piace moltoLa nostra idea era quella di creare una casa accogliente e calda, e visto che l'ambiente è già abbastanza tecnologico, con il camino metallico centrale, il soppalco in putrelle e parapetto metallico, la copertura inclinata a solaio inclinato, volevamo mettere qualcosa che scaldasse e quelle madie tutte laccate e lisce non creano l'effetto che vogliamo. Se poi consideriamo il fatto che buona parte della struttura è in laccato nero, la parte di legno è veramente risicata.f3d3 ha scritto:personalmente a gusto personale nn metterei due essenze... cioè quella del parquet e quella della libreria...
anche la libreria a mio avviso è troppo articolata.... una forma più minimale alleggerisce l'ambiente.
Comunque se hai delle idee alternative da proporre, marche e modelli particolari, sono bene accette.
Torna a “Zona giorno e progettazione”