Da quando scrivo sul forum mi stanno spuntando i capelli bianchiigronca ha scritto:anche ioovviamente il base. Mi hanno fatto un prezzo che mi pare conveniente. Matrimoniale 170x190 = € 1.220. Che vi pare?

Moderatore: Steve1973
Da quando scrivo sul forum mi stanno spuntando i capelli bianchiigronca ha scritto:anche ioovviamente il base. Mi hanno fatto un prezzo che mi pare conveniente. Matrimoniale 170x190 = € 1.220. Che vi pare?
Anche se è il prezzo netto è sempre da "criminali"igronca ha scritto:scusami Lops mi ero dimenticato di precisare che il prezzo era netto IVA.
![]()
![]()
Avevo chiesto di indicare il prezzo senza IVA perchè stavo valutando di farlo acquistare da mia madre che possiede io requisiti per l'IVA agevolata al 4% :
Non è vero, ci sono altre aziende che commercializzano materassi di ottima fattura, anzi, a volte il materiale in questione arriva dal medesimo produttore inizialeannali17781 ha scritto:....non sono ancora riuscita a vedere il permaflex caprice, il rivenditore di oggi teneva solo il permaflex con le molle, mi ha detto che per quanto riguarda i nuovi materiali tecnici solo la Dorelan è una valida alternativa low cost al Tempur... Sono di nuovo molto confusa... HELP!!!