è vero che a breve usciranno i nuovi modelli (se non sono già usciti), ma penso anche che se si va dietro, a livello di elettronica e tecnologia, sempre all'ultima invenzione si pagherà sempre moltissimo e comunque dopo un anno il prodotto sarà superato.
Io parlo da totale profana, ma penso che occorra anche avere qualche consiglio su un buon prodotto non carissimo nè fantascientifico adatto ad una casa normale dove il 90% delle volte si vede la semplice TV, il digitale, un dvd o si gioca qualche volta alla wii

e non ad un "cinema".
Non penso che poi, per quel poco di tempo che ognuno di noi ha da dedicare alla tv, ci si soffermi tantissimo a vedere le minime sfaccettature di colore.
Che ne dite, se voi che siete competenti ci aiutate a scegliere anche qualcosa di bello, funzionale, ad un prezzo abbordabile e di buona qualità, dai 37" in su (visto che ho notato nei vari post che più o meno si parla di quest'ordine di grandezza)?
Scusate la domanda da profana, ma a volte le risposte troppo tecniche e relative a modelli spettacolari, possono confondere ancora di più.
Grazie