io ieri ho fatto questa
TORTA CUORE DI COCCO

allora posta anche la ricettasamantha.l ha scritto:per l'impasto zebra devi partire dal centro e mettere due cucchiai impasto chiaro, poi sempre al centro 2 cucchiai impasto scuro e vosì fino alla fine, poi inforni senza muovere la tortiera e senza livellare
io ieri ho fatto questa
TORTA CUORE DI COCCOdavvero ottima
sunset ha scritto:al supermercato non l'ho mai visto, però devo dire che neanche l'ho cercato, forse potrebbe essere nella zona dei prodotti etniciCla' ha scritto: L'agar agar mi ha sempre incuriosito. Lo vendono al supermercato? è insapore?![]()
la colla di pesce non è più fatta col pesce, ma col maiale, quindi nella sostanza non cambia molto.
io e Lorena non la facciamo mai raffreddarestellina ha scritto:Che belli i cornetti Lorena![]()
Che brave che siete ad usare la macchina del pane, io ce l'ho e non la uso mai, ho provato due o tre volte ma ho sempre fatto danni...ho una Moulinex...mio marito è sempre a dire "Ahhhhhh la cosa FONDAMENTALE che abbiamo in casa è la macchina del pane...." mi prende sempre in giro![]()
Ma la consistenza come rimane. Ovvero, il mattino dopo puoi mangiarli senza doverli per forza riscaldare oppure rischi il soffocamento? Io con le brioches ho sempre questo problemaLorena ha scritto:Picci mi ha chiesto su FB la ricetta dei cornetti che ho fatto sabato ed ho pensato di metterla qui, dovesse interessare altri!
Eccola, spero si veda
http://img72.ImageShack/img72/8136/cornetti.jpg