Questa è la piantina, come la vedete?

L'ambiente non è grandissimo, ma vorrebbero farci entrare la cucina, tv, divano e un tavolo.
Per favore scatenatevi
Moderatore: Steve1973

Ah, scusate, credevo si capisse...Allora: l'ingresso è quella porta in basso, andando avanti la porta sulla destra è quella che porta alla zona notte. A me, cioè a mia sorella, servirebbe un aiuto per disporre la zona giorno, che è quella che si vede nella piantina. Ancora non ci sono gli attacchi di acqua e gas, perciò è tutto da decidere! Per quanto riguarda la cucina a lei piacerebbe una linea moderna; le piacerebbe anche avere una penisola ma mi sa che lo spazio è pochinoCup Of Design ha scritto:Servirebbe qualche indicazione in più. Da dove
si entra? Dov’è bagno, cucina ecc?
Lo so che manca metà pianta, ma purtroppo mia sorella non ha potuto lasciarmi una copia della pianta della casa intera....Cmq il problema era per la zona giorno; l'ho riprodotta esattamente com'è...architeo ha scritto:manca metà pianta..
La casa è composta dalla zona giorno che vedete in pianta, al di là della porta che conduce alla zona notte c'è una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno.architeo ha scritto:è un trilocale? in quanti ci vivranno? La prima cosa che mi viene da pensare è che all'ingresso c'è un sacco di posto sprecat per nulla..la porta della zona notte è forzatamente li?

Torna a “Zona giorno e progettazione”