estratti?
come va?
domani vado a iscirvermi al corso pre parto.
ho il terrore di scegliere l'ospedale sbagliato.......
Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:Una prospettiva poco rosea per me....paprina ha scritto:vale anche per i grandi centri.
io sono potuta andare in una clinica dall'altra aprte di roma giusto perchè ad agosto c'ero io e tutte l'altre che partorivano e basta........altrimenti pensare di andarei n un ospedale lontano vuol dire, molto probabilmente, partorire in auto in fila sul raccordo![]()
![]()
![]()
![]()
Papri se ti chiamo porti gli asciugamani e l'acqua calda sul raccordo??![]()
ciaovalery ha scritto: estratti?
come va?
40?? magari!loremir77 ha scritto:estrattina fino a quando ti porterebbero se non lo fai da sola?
(incrocio e spero di no!! xxxxxxxxxxx)
40+...?
è una cosa che è valida per la regione intera o è a discrezione dell'ospedale?
meglio almeno puoi ladrare..Lorena ha scritto:A me il gine non mi ha mai pesata. Mi chiedeva e annotava sulla mia scheda.
Estratti... meno male che dicono che è il primo figlio quello che si fa attendere!
nn lo so bene neanche io di cosa ho paura.......Estratti.Naturali ha scritto:ciaovalery ha scritto: estratti?
come va?
ho il terrore di scegliere l'ospedale sbagliato.......sempre uguale nessuno movimento "sospetto"
![]()
perchè hai paura di sbagliare??? cosa ti preoccupa?
ah beh nel mio proprio non la fannovalery ha scritto:nn lo so bene neanche io di cosa ho paura.......Estratti.Naturali ha scritto:ciaovalery ha scritto: estratti?
come va?
ho il terrore di scegliere l'ospedale sbagliato.......sempre uguale nessuno movimento "sospetto"
![]()
vedi un pò te come son messa......
so che dove sto andando a iscrivermi fanno l'epidur solo dalle 8 alle 18....
e qst è un punto che mi dà un pò di pensiero...
stai tranquilla...valery ha scritto: domani vado a iscirvermi al corso pre parto.
si, ci sono dove la fanno quasi sempre (tranne i w.e.)Estratti.Naturali ha scritto:ah beh nel mio proprio non la fannovalery ha scritto:nn lo so bene neanche io di cosa ho paura.......Estratti.Naturali ha scritto: ciaosempre uguale nessuno movimento "sospetto"
![]()
vedi un pò te come son messa......
so che dove sto andando a iscrivermi fanno l'epidur solo dalle 8 alle 18....
e qst è un punto che mi dà un pò di pensiero...![]()
Ma hai altre scelte nelle vicinanze dove magari fanno l'epidurale sempre?
poi io non ho mai capito una cosa: quando una sceglie l'ospedale che deve fare? io non ho mai fatto nulla, la prima volta mi sono presentata lì con le contrazioni e stopcerto che se hanno l'epidurale dovranno farti delle analisi, ma sei comunque in tempo verso la fine della gravidanza no?
nn ho esperienze dirette per desio, ma l'ho visitato e mi ha fatto una buona impressione.iale ha scritto:stai tranquilla...valery ha scritto: domani vado a iscirvermi al corso pre parto.
io oggi ho la prima vera lezione e sono molto curiosa di vedere come sarà!![]()
non hai amiche che ti possono consigliare?
sei ancora indecisa tra desio e il sacco?