Ele, ho visto le foto di la ma mi complimento di qua per il bellissimo reportage! Anche se la creatura l'avevo vista meglio l'altra volta.
So' cccccecata.

e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!'arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa...
sta roba ha un fondamento scientifico che al momento mi sfugge..credo sia legato alle sostanze che si rilasciano durante insomma ecco avete capitoarianh ha scritto:
sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa...
scusa... che è???? ho capito bene???bellivy ha scritto:e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!'arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa...![]()
![]()
hai capito benissimo...fortunatamente però non succede tutte le voltearianh ha scritto:scusa... che è???? ho capito bene???bellivy ha scritto:e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!'arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa...![]()
![]()
praticamente, prima fai i compitini e poi ti viene il mal di testa?bellivy ha scritto:hai capito benissimo...fortunatamente però non succede tutte le voltearianh ha scritto:scusa... che è???? ho capito bene???bellivy ha scritto: e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!'![]()
![]()
Provate ad appoggiare dei cuscini alla testiera del letto. Magari migliora.bellivy ha scritto:hai capito benissimo...fortunatamente però non succede tutte le voltearianh ha scritto:scusa... che è???? ho capito bene???bellivy ha scritto: e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!'![]()
![]()
Ahimè...bellivy ha scritto:e io che soffro di emicrania da coito?!?!?!?!?!'arianh ha scritto:sai, anche io soffro di emicrania ma i compitini sono ancora meglio dell'aulin, solo una volta non mi è passato... chissà, lo scombussolamento generale fa dilatare le vene e il dolore passa...![]()
![]()