si!newjersey ha scritto:ragazzi grazie a tutti per i consigli...allora io ho un ripostiglio/lavanderia un pò stretto quindi visto che a destra c'è un mobile da 40 davanti lo stendino ci sta pelo pelo e più che altro non ci passo io per stendere, è per questo che quello a soffitto forse è una soluzione da attaccare sulla parete sinistra.....ma come funziona per esempio quello della gimi.....io quando stendo i panni poi tiro tutto su e mi rimane lo spazio per passarci sotto?
se asciuga poco mi rompe però, io adesso vivo sola ,ho vissuto anche in due e i cariconi li conosco, ma cerco di fare il pieno lo stesso perchè non mi piace molto avere sempre i panni stesi, a volte faccio anche 3 lavatrici di fila così stendo tutto, tolgo, stiro (accumulo parecchio perchè odio stirare) e perlomeno per qualche giorno non ho panni da sistemare....ma a volte faccio la lavatrice anche per poco se mi servono quelle 2-3 cose che mi metto sempre.
l'Ascuigatrice come la vedete? la metto sopra la lavatrice e via......la comprerò un giorno....appena ho meno spese.
tornando allo stendino ditemi un pò come funziona....

è favoloso, starei tutto il giorno a stendere panni!

le cordicelle vanno su e giù, permettendoti di stendere facilmente, e portando su i panni, lasciando lo spazio sotto...
3 misure ci sono di sicuro, 1mt, 1.20 e 1.40 in larghezza!