Speriamo solo non ci siano onde anomale

Moderatore: Steve1973
Ti basti sapere che la discriminante nella scelta del catamarano è stata la presenza del wc con scarico elettrico. Il meccanismo a pompetta in caso di moti ondosi particolarmente ampi è insostenibiledammispazio ha scritto:ma beeeeeelllo!
e non vorrai mica calma piatta !
Santorini non ha il mare azzurro per via della sabbia lavica ma è unica come paesaggi. Ad agosto credo sia piuttosto caotica però.Mercury ha scritto: Noi invece quest'anno pensiamo di puntare verso la Grecia gironzolando per isolette, più una tappa ad Atene. Io salvo Corfù non la conosco proprio... qualcuno ha consigli??
ehehehehCla' ha scritto:Bellissima da girare in coppia (nel senso che a chi ha bambini la sconsiglierei vivamente) è Karpathos: un paio di anni fa era ancora relativamente incontaminata, prezzi più bassi rispetto alle altre isole e poca gente anche ad agosto.
Tu secondo me sei una da Karpathos.
anche naxos e paros mi son piaciute molto, per gli stessi motivi citati da clà (ma l'ultima volta che son stata in grecia risale a 4/5 anni fa, per cui forse qualcosa è cambiato).Mercury ha scritto:ehehehehCla' ha scritto:Bellissima da girare in coppia (nel senso che a chi ha bambini la sconsiglierei vivamente) è Karpathos: un paio di anni fa era ancora relativamente incontaminata, prezzi più bassi rispetto alle altre isole e poca gente anche ad agosto.
Tu secondo me sei una da Karpathos.
... ma soprattutto non sono una da agosto![]()
![]()
Grazie mille!!
Nooo vai sulla costa ovest!!Steve1973 ha scritto:Questo invece sarebbe il mio sogno per la prossima estate...
Ho ponderato i due versanti e secondo me per un primo viaggio in Canada il lato est e' meglio, piu' vario come paesaggi perche' hai le grandi metropoli e i parchi selvaggi, e orsi e balene le vedi lo stesso in QuebecCla' ha scritto:Nooo vai sulla costa ovest!!
Vancouver dev'essere tanto bella... e poi vedi le balene e gli orsi, pensa alla gioia negli occhi di tua figlia!! (e alla mia quando mi troverò un itinerario già fatto per la prossima vacanza)
Per curiosità, sempre che sia possibile scegliere, quale dei due viaggi ti è piaciuto di più?conchicca ha scritto:Meraviglioso il Canada![]()
Noi abbiamo fatto la parte est nel 2005 e la ovest nel 2008. Indimenticabile!!!
Quest'anno la casa nuova ci sta risucchiando soldi e energie...![]()
stiamo valutando la Sicilia
Sono stati due viaggi completamente diversi... io ho preferito l'ovest anche se faceva da freschino a freddissimoSteve1973 ha scritto:Per curiosità, sempre che sia possibile scegliere, quale dei due viaggi ti è piaciuto di più?
Le differenze più significative?
Su Steveeeeeeeconchicca ha scritto:Sono stati due viaggi completamente diversi... io ho preferito l'ovestSteve1973 ha scritto:Per curiosità, sempre che sia possibile scegliere, quale dei due viaggi ti è piaciuto di più?
Con mia moglie siamo complementari... io inglese, lei francese..conchicca ha scritto:Sono stati due viaggi completamente diversi... io ho preferito l'ovest anche se faceva da freschino a freddissimoSteve1973 ha scritto:Per curiosità, sempre che sia possibile scegliere, quale dei due viaggi ti è piaciuto di più?
Canada Est: NY, cascate del niagara, toronto, Algonquin Park, Ottawa, Montreal, Quebec City, San Lorenzo e Lac Saint Jan, Boston, NY
Le città sono bellissime (soprattutto quebec city) e d'estate c'è un sacco di gente sempre in giro all'aperto. Clima mite (20/25 gradi) tranne sul San Lorenzo.
Nel quebec sapere un po' di francese aiuta...![]()