le galline cagano solamente?paprina ha scritto:tu parlerai quando faranno pipì le gallineloremir77 ha scritto:uh posso parlare..![]()
![]()

comunque sono una categoria protetta quindi ditemi il menù, che posso scegliere... io.

le galline cagano solamente?paprina ha scritto:tu parlerai quando faranno pipì le gallineloremir77 ha scritto:uh posso parlare..![]()
![]()
come non ho fatto nulla...paprina ha scritto:tu zitta che nun hai fatto na cippa fino a mo........aspetta la pipì di gallina ho detto![]()
una bistecca bella al sangue per loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ok, Pietralunga ce la faccio...pensavo fosse sperduto in mezzo alle montagne come l'agri...(considera che io dovrò per forza lavorare fino alle 12:30 e poi ci vuole un'oretta per arrivarepaprina ha scritto:beata chi te leggesimo19691 ha scritto:papri, ti ricordi il nome e la località del ristorante??
(confesso che la zona dell'agri non la conosco per niente)
![]()
![]()
si trova a pietralunga"la locanda dei fiorucci"
l'ho messo anche in prima pagina, comunque il ristorante è questo:LadyDar ha scritto:volevo confermare la presenza mia e di Sir per il pranzo di sabato 10 aprile:)
ma dove? sempre all'agriturismo dove siete a dormire?^^
stellina ha scritto:Per esempio questo mi sembra carino...che dite mando una email?
http://www.villalugnano.com/foto.html