- se ci sono problemi con le staffe che sostengono i sanitari
- posizionare la cassetta wc così bassa è un problema secondo voi?
qualcuno di voi mi può aiutare?
Moderatore: Steve1973

come disposizione mi piace molto...certo, non hai barriere contro l'acqua quando usi la vasca!stacc ha scritto:La vasca sarà normale. ma secondo te sarà scomoda come disposizione?

Il cristallo sicuramente è una cosa che terrò in considerazione.Diamond ha scritto:...e montando un cristallo tra i sanitari e la vasca?Sil70 ha scritto:come disposizione mi piace molto...certo, non hai barriere contro l'acqua quando usi la vasca!stacc ha scritto:La vasca sarà normale. ma secondo te sarà scomoda come disposizione?
grazie pensavo anch'io di mettere la cassetta sul muro di fianco, però data la mia ignoranza in materia preferivo chiedere consiglio!azzero ha scritto:Cassette così basse non penso esistano ,però la puoi incassare nel muro di fianco al vaso , per un'idraulico degno di tale nome non è un problema fare lo spostamento del tubo che collega la cassetta al wc.
Certo che è fattibile...stacc ha scritto:grazie mille!! sono davvero felice che sia una cosa fattibile.
In effetti non vorrei fare i gradini. Quando riesco metto una pianta del bagno.Sceker ha scritto:La disposizione è bella e originale, vedo però molto poco pratici e un pò percolosi degli scalini in bagno, soprattutto uscendo dalla vasca.
fantastica disposizione!!!l'avevo scovata pure io girando online alla ricerca di bagni...stacc ha scritto:ciao a tutti, nella mia futura casa vorrei disporre il bagno in questo modo.
In particolare mi riferisco a posizionare i sanitari sospesi a ridosso della vasca da bagno. Quello che mi sto cercando di capire è:
- se ci sono problemi con le staffe che sostengono i sanitari
- posizionare la cassetta wc così bassa è un problema secondo voi?
qualcuno di voi mi può aiutare?