volentieri, speriamo presto!!!Sil70 ha scritto:ne riparliamo!bubu ha scritto:chiaretta...siamo future mamme gemelle![]()
graziechiaretta ha scritto:anna, il trench è meravigliosooooo!!!!!!!!!
non ero affatto frou frou neanche io (e infatti non lo sono per quello che riguarda il mio abbigliamentochiaretta ha scritto:mentre... ma sì, ve lo dico... a me le cosine rosa, infiocchettate o frou frou - o peggio ancora hello kitty - non piacciono proprio, i miei futuri figli sembreranno dei maschiacci anche se saranno tutte femmine...
Quanto ti quotoarianh ha scritto:una scomodità è l'avere 3 porte e non 5... hai presente caricare l'ovetto e successivamente il bambino con una 3 porte? io l'ho provato e non è il massimo della comodità, ma diciamo che ti ci abitui... altra cosa, andare in ferie con un bambino, con una fiesta è improbabile (provato anche questo)...chiaretta ha scritto:questa cosa dell'auto nuova appena arriva un figlio mi ha sempre sconcertato. Ma davvero un neonato ha bisogno di una macchina + spaziosa?
spiegatemi un po'...
io vorrei tenermi la mia aygo ancora x qualche annetto
quanto vi quoto anche iolunaspina ha scritto:Quanto ti quoto![]()
![]()
![]()
Portare in giro Lorenzo con l.la mia Corsa 3 porte è ogni volta una tortura: per caricare l'ovetto sul sedile posteriore e allacciare tuue le cinture ci vogliono 10 minuti... e praticamente devo montare dentro con lui! Mi fa ppassare la voglia di uscire.
allora sono in cerca da anni e non lo sapevo?Federinik ha scritto:Per me pure usare il salto della quafglia equivale a cercare un figlio... non adottare metodi per evitare che arrivi significa gia' cercarlo.
Mary, mi dispiace davvero per come ti senti, ma in uno stato di tensione simile e' davvero difficile che arrivi una cicogna. Fai bene a prendere in considerazione un percorso per liberarti da questa fissazione.
beh però è abbastanza normale che la prima fase venga seguita dopo un pò di tempo dalla seconda...Cla' ha scritto:idem!chiaretta ha scritto: secondo me invece c'è una sottile differenza psicologica che distingue la fase "smetto di evitare che arrivi", che per me corrisponde a un periodo di quieta attesa, e la fase "lo sto cercando", che prevede un comportamento + attivo e l'uso di stick, tb, i rapporti mirati... e rischia di degenerare in ansia da prestazione durante e in frustrazione da insuccesso poi.
EEEEEEEHHHH?chiaretta ha scritto:però è anche divertente "scoprirsi" all'interno di queste fasi.
Io, ad esempio, ho scoperto di essere schizofrenica e completamente pazza.
Ieri, in occasione del nostro anniversario, ero ancora in pieno mar rosso (da sabato continua il ciclo emorragico, ho il multicentrum materna e mangio polli, tacchini e mucche intere x l'anemia, ma ieri son svenuta lo stesso) e indovinate qual è stato il regalo di M?
siamo verdi. Da subito. Volendo. Così, semplicemente, e tanti auguri di buon anniversario.
E io: ma come, e le Maldive?![]()
![]()
![]()