Help!! rivenditori Mastella prov mi
#1Ciao...nessuno sa dirmi (visto alla mia mail la ditta non risponde) qualche indirizzo di rivenditore arredo bagno MASTELLA nella provincia di Milano?? Grazie mille a tutti..
Moderatore: Steve1973
________________________________________________________________angel68 ha scritto:Ciao...nessuno sa dirmi (visto alla mia mail la ditta non risponde) qualche indirizzo di rivenditore arredo bagno MASTELLA nella provincia di Milano?? Grazie mille a tutti..
buongiorno signora,cris74 ha scritto: Buongiorno,
sono Cristina Mastella....
____________________________________________________________grilu ha scritto:buongiorno signora,cris74 ha scritto: Buongiorno,
sono Cristina Mastella....
approfitto della sua presenza sul forum.
sono rimasta folgorata da questa soluzionevorrei valutare i vostri prodotti, ma non so a chi rivolgermi.
potrebbe indicarmi il rivenditore per bergamo e provincia, se preferisce in mp. grazie
________________________________________________________________chiara2828 ha scritto:ehm ehm non vorrei rompere le ... ma la foto si riferisce alla linea Axor Massaud....anche se io i prodotti Mastella li conosco bene e mi permetto di suggerire l'alternativa corretta
http://www.mastella.it/backend/prodotti ... v%203a.jpg
ciao