Anche io ho la mania di congelare tutto

per la prossima volta, ti consiglio di lasciarli più chiari, anche perchè in genere (almeno io) quando faccio gli hamburger il pane lo riscaldo sempre

io di solito scolo la pasta, un po' d'olio, pecorino, pepe e acqua di cottura per amalgamare e fare cremina!Cla' ha scritto:Ho in casa una busta di pecorino grattugiato (è capitato) e domani vorrei provare a fare gli spaghetti cacio e pepe.
Qualcuno mi spiega come si procede?
Ho letto che il pecorino va unito a un po' di acqua di cottura fino a diventare una crema e poi tutto nel saltapasta con il pepe, l'olio e gli spaghetti. E' giusto?
Quindi aggiungi tutto insieme?Sil70 ha scritto:io di solito scolo la pasta, un po' d'olio, pecorino, pepe e acqua di cottura per amalgamare e fare cremina!Cla' ha scritto:Ho in casa una busta di pecorino grattugiato (è capitato) e domani vorrei provare a fare gli spaghetti cacio e pepe.
Ho letto che il pecorino va unito a un po' di acqua di cottura fino a diventare una crema e poi tutto nel saltapasta con il pepe, l'olio e gli spaghetti. E' giusto?
Cla' ha scritto:Quindi aggiungi tutto insieme?Sil70 ha scritto:io di solito scolo la pasta, un po' d'olio, pecorino, pepe e acqua di cottura per amalgamare e fare cremina!Cla' ha scritto:Ho in casa una busta di pecorino grattugiato (è capitato) e domani vorrei provare a fare gli spaghetti cacio e pepe.
E' facile o c'è qualche arguzia per scongiurare il formarsi di una enorme polpetta di pecorino colloso?
sarebbe unsegreto in verità, sai, le fonti, la privacy...menchy ha scritto:Sil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' esattamente quello!!!!!
Ora dicci come si chiama.... e se non lo sai... dimmi come hai fatto a trovarlo su internet!