comunque pensavo a qualcosa di simile a quello, forse leggermente più chiaro...l'importante e' che non sia più così giallo!
Il rosa no vi prego sulle pareti e' un colore che non mi piace per niente!
ciao Ann!!! come stai?!annsca ha scritto:ciao mammamam23 ha scritto: poi: mi aiutate con lo specchio vi prego!!! è uno specchio a quadri che ho visto in una casa meravigliosa su una rivista, semplicissimo ma particolare, e introvabile soprattutto!!!!!![]()
, dacci qualche indicazione in più, era uno specchio da terra ?
ciao Ann!!! come stai?!annsca ha scritto:ciao mammamam23 ha scritto: poi: mi aiutate con lo specchio vi prego!!! è uno specchio a quadri che ho visto in una casa meravigliosa su una rivista, semplicissimo ma particolare, e introvabile soprattutto!!!!!![]()
, dacci qualche indicazione in più, era uno specchio da terra ?
sto provando a cercare , ma mi sembra un'impresa piuttosto arduamamam23 ha scritto: Lo specchio non era da terra, ma da parete, in una meravigliosa casa sulla Senna a Parigi, posizionato sulla parete dietro al divano!
rettangolare, piuttosto grande, sembra senza cornice, e come se fosse formato da tanti specchi quadrati accostati tra loro lasciando solo uno spazio bianco di pochi mm.....
![]()
![]()
non so se lo troverò mai!
mi sembrava perfetto per la mia sala......vicino al TUO mitico Sarfatti!
Torna a “Zona giorno e progettazione”