zizi...anzi, se n'è accorto lui! sennò stavo ancora senza!dammispazio ha scritto:questo e' cio che hai detto al sillinoSil70 ha scritto:io ho girato qualche mese senza, me l'avevano fregata e non me n'ero accorta!la verita? who knows?!

Moderatore: Steve1973
zizi...anzi, se n'è accorto lui! sennò stavo ancora senza!dammispazio ha scritto:questo e' cio che hai detto al sillinoSil70 ha scritto:io ho girato qualche mese senza, me l'avevano fregata e non me n'ero accorta!la verita? who knows?!
chiaretta ha scritto:ragazzee!!! tutte in cina!!!
forse andava postato nel topic dei single, ma questo è il topic "per sole donne", e così... dedico questo link alle "donne sole":
http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml
gommadiretto.itdammispazio ha scritto:uff sono mesi che voglio cambiarla, avevo anche aperto un topic, mi fa una faticaaaaaa
ma devo afrlo al piu presto
ma almeno adesso ho individuato qualche modello, sono un pezzo avanti
Kia come ti invidioKia85 ha scritto:Ragazze ho un annuncio importante:
Sabato andiamo a vedere un appartamento!!!!!!!!![]()
![]()
Anzi 2, il piano rialzato e la mansarda, entrambi in vendita, della stessa casa... appuntamento alle 9 (ma deve chiedere conferma al proprietario)!![]()
![]()
![]()
Sono tanto felice, era ormai più di un anno che non andavamo a vedere nulla, io ormai so a memoria le caratteristiche di tutti gli appartamenti "interessanti" sul sito dell'agenzia, mi prudono le mani!!!
Il mio moroso quando oggi ha preso appuntamento ha pure fatto qualche domanda, ora so meglio cosa aspettarmi, e se non sarà quello giusto almeno mi sono tolta lo sfizio di vederlo, dopo mesi e mesi di immaginazione![]()
Da qui a sabato saranno dei giorni luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi
come non quotare!!!!kimikalli ha scritto:forza Kia...è una fase faticosa ma molto divertente....Kia85 ha scritto:Grazie a entrambe!farai mille progetti di arredo ogni volta che ne vedi una.....