SIMO&CO. ha scritto:Ho di nuovo bisogno di voi per un'opinione.
Questo è il "vecchio" armadio collocato nella mia nuova camera da letto...
Come potete vedere ai 2 lati rimangono degli spazi (nicchie) di ca 52 cm nei quali vorremmo collocare due settimanali. Idealmente vorremmo arrivare ad avere una cosa simile a questa
Ho chiesto un preventivo da un artigiano che , dopo aver preso le misure mi ha chiesto 3500 €.
In sostanza quanto richiesto è stata la chiusure di queste nicchie per la parte superiore con anta , e per la parte inferiore con 5 cassetti + un ripiano in vetro e faretto .
Cosa ne dite di questo preventivo?
Ciao,
una curiosità quanto tempo fa hai preso l'armadio?
la collezione xl con apertura complanare (la prima che avevo mai visto ) ha avuto un sacco di problemi, la tua fortuna è che non hai un tre ante (in questa versione le ante si sovrapponevano tutte e tre sullo stesso elemento!!) mentre con le 4 ante si sovrappongono due a due
non sai quanti carrelli ho dovuto sostituire!!!
Personalmente potresti utilizzare una qualsiasi azienda valida sul su misura e farti fare un elemento a misura laccato al campione (il prezzo di 3500 euro non mi sembra cosi esagerato , forse puoi scendere a 3000,00 )
il costo minore invece sarebbe quello di inserire due moduli battenti t70 laccati nello stesso colore senza cassetti ma con la stessa maniglia
ciao