buonasera a tutti!
torniamo adesso dal Salone del Mobile di Firenze... che tristezza.. dopo aver pregato mio marito e averlo convinto ad accompagnarmi.. arrivo con delle aspettative altissime.. pensavo di trovare qualche novità.. soprattutto nel settore cucina.. di vedere dei bei modelli in esposizione..
macchè! una tristezza.. allestimenti scarsi e cucine solo di marche commerciali.. insomma credo che le aziende più importanti l'abbiano snobbato.. meno male che almeno ci siamo consolati con una sfogliatella napoletana.. se no avevamo fatto 70 km a vuoto!
Alla fine se facevo un giro nei negozi di arredamento nella mia zona facevo prima.. considerando che molti espositori erano del paese vicino al mio, ma che hanno esposto il peggio che hanno in negozio.. perchè dei bei mobili visti nei loro show room non c'era nemmeno l'ombra...
ma sono tutti così i Saloni del Mobile??
Enza
Enza, io ci sono stata domenica scorsa e , in effetti, niente di nuovo sotto il sole ... solo i primi stand (quelli di fronte all'ingresso per capirci) mi hanno interessato , almeno c'era qualcosa di diverso dal resto .
Altri saloni non ne ho visitati, ho visto qualche anno fa , a Roma, una edizione di Casa Idea ed era decisamente + grande e fornita di questa di Fi ma già la seconda edizione, sempre a Roma, mi aveva deluso. Di tutt'altro genere il Cersaie ...lì c'è da perdersi

Altri saloni non ne ho visitati, ho visto qualche anno fa , a Roma, una edizione di Casa Idea ed era decisamente + grande e fornita di questa di Fi ma già la seconda edizione, sempre a Roma, mi aveva deluso. Di tutt'altro genere il Cersaie ...lì c'è da perdersi

Re: prima volta al salone del mobile.. delusione....
#4Se ne hai la possibilità, ad aprile fai un giro a quello di Milano... poi ti rifarai gli occhivinc81 ha scritto:
ma sono tutti così i Saloni del Mobile??
Enza

PS, come privato puoi solo entrare la domenica.
Mi raccomando... scarpe da ginnastica!!!

Mobiliere
io sono stata un paio di volte al Salone Internazionale del Mobile di Milano con Eurocucina e Salone del Bagno... fantastico... enorme e con belle esposizioni, diverse novità... 

#6Alla fine degli anni 90 e inizi del 2000 era un bel salone, tanti espositori e begli stands.vinc81 ha scritto:buonasera a tutti!
torniamo adesso dal Salone del Mobile di Firenze... che tristezza..-cut-
Adesso è veramente scaduto....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
Moacasa ha due edizioni nell'anno una decisamente miserellaannsca ha scritto:Enza, io ci sono stata domenica scorsa e , in effetti, niente di nuovo sotto il sole ... solo i primi stand (quelli di fronte all'ingresso per capirci) mi hanno interessato , almeno c'era qualcosa di diverso dal resto .
Altri saloni non ne ho visitati, ho visto qualche anno fa , a Roma, una edizione di Casa Idea ed era decisamente + grande e fornita di questa di Fi ma già la seconda edizione, sempre a Roma, mi aveva deluso. Di tutt'altro genere il Cersaie ...lì c'è da perdersi![]()
![]()

Data la delusione,mi sembra piu' interessante approfondire l'argomento sfogliatella

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
tu sì che sai centrare l'argomentoLalli04 ha scritto:Data la delusione,mi sembra piu' interessante approfondire l'argomento sfogliatella

ma forse non sai quanto sei andata vicina al vero, al salone di Fi c'era uno stand gastronomico di prodotti tipici delle varie regioni , formaggi, prosciutti, salami, pane ...indovina un pò accanto a quale banco mi sono fermata io ? ho i testimoni, eh

#9Entri entri....anche da privato.....GIURISTA ha scritto: PS, come privato puoi solo entrare la domenica.

ciao
#10ecco svelaci l'arcano allora ...perchè noi non l'abbiamo scopertoandhhh ha scritto:Entri entri....anche da privato.....GIURISTA ha scritto: PS, come privato puoi solo entrare la domenica.![]()
ciao

ora a Roma c'è Casaidea...com'è?!?!Lalli04 ha scritto:Moacasa ha due edizioni nell'anno una decisamente miserellaannsca ha scritto:Enza, io ci sono stata domenica scorsa e , in effetti, niente di nuovo sotto il sole ... solo i primi stand (quelli di fronte all'ingresso per capirci) mi hanno interessato , almeno c'era qualcosa di diverso dal resto .
Altri saloni non ne ho visitati, ho visto qualche anno fa , a Roma, una edizione di Casa Idea ed era decisamente + grande e fornita di questa di Fi ma già la seconda edizione, sempre a Roma, mi aveva deluso. Di tutt'altro genere il Cersaie ...lì c'è da perdersi![]()
![]()
![]()
Data la delusione,mi sembra piu' interessante approfondire l'argomento sfogliatella
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

hola...una nuova toscana/un nuov toscano...non statevene rintanati!billo ha scritto:ai saloni espongono i negozi, e non le marche vere e proprie.
sono stato anche a quella a padova e la musica è la stessa.
a Firenze però (abito a sesto f.no), ho forse risolto per una libreria della Lema...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
ciao a tutti!
vedo che le risposte sono state numerose..
credo proprio che dovrò convincere mio marito a portarmi al Salone di Milano.. ma convincere mio marito dopo questa delusione sarà dura... quanto tempo mi resta per poterlo convincere?? si terrà a breve?
per il Cersaie volevo tanto andare lo scorso anno... ma poi non è stato possibile..
ma anche a Milano troverò la Sfogiatella???
hihihi
Enza
vedo che le risposte sono state numerose..
credo proprio che dovrò convincere mio marito a portarmi al Salone di Milano.. ma convincere mio marito dopo questa delusione sarà dura... quanto tempo mi resta per poterlo convincere?? si terrà a breve?
per il Cersaie volevo tanto andare lo scorso anno... ma poi non è stato possibile..
ma anche a Milano troverò la Sfogiatella???
hihihi
Enza