Non so se mi sto facendo io delle s@@@e mentali, anche se non penso, ma da qualche tempo sto vivendo una strana situazione con la mia famiglia.
Da qualche mese mi sono trasferita nella casa nuova con il mio fidanzato, e ho dovuto notare, mio malgrado, come mia madre si faccia....per così dire....sentire pochissimo con me.
Ogni tanto mi manda dei messaggi, raramente (per non dire quasi mai) mi chiama al solo scopo di sentire come sto.
La cosa mi suona strana, perchè io ho sempre avuto un buon rapporto con lei. Che non mi chiami mio papà, lo considero normale perchè c'e' sempre stato un rapporto diverso, più distaccato, quindi la cosa non la noto con lui (anzi devo dire che quando ci vendiamo lui mi fa sempre le feste...), ma 'sta cosa di mia mamma mi lascia perlpessa e amareggiata.
Mi sembra stia prediligendo il rapporto con mia sorella a discapito di quello con me, se tenete conto che lei abita lontano rispetto a me e ci si vede pochino. So che mia mamma chiama mia sorella, almeno una volta a settimana, .......e io?

Mia sorella si autoinvita con filgio e marito a pranzo li la domenic, a domeniche alterno più o meno, e mia mamma in quell'occasione si manda il solito messaggio "vi va di venire qui a pranzo domenica?"
Ma ti fai sentire solo in quell'occasione?!?!?!

Non puoi invitare per una volta prima me ed il mio fidanzato e poi loro, di conseguenza?
Ho un magone dentro terribile, anche perchè ho litigato con mia sorella oggi, giusto perchè ieri a pranzo abbiamo avuto un battibecco, io e mio moroso e suo marito contro di lei, perchè ha fatto una battuta di cattivo gusto e mio moroso le ha detto che poteva tenersela per se. Sono certa che mia mamma darà ragione a lei, e non a noi, a consolidamento di una situazione che si sta delinenado fin troppo chiaramente, anche se - mi ripeto - la cosa mi suona strana perchè da mia mamma una roba così proprio non me l'aspettavo. Il mio fidanzato oggi a pranzo, dopo che sono scoppiata in lacrime, mi ha consilgiato di far venire mia mamma a casa e di chiederle chiarimenti su questa mia sensazione, perchè comunque, che sia giusta o sbagliata (anche se ce l'ha anche lui la mia stessa situazione), è una cosa che mi fa soffrire ed è giusto che la risolva.
Qualcuno c'e' passato, mi può dare dei consigli?
Mi sento veramente giù...
Po
