beh, pure l'alone verde c'ha il suo perchè!stellina ha scritto:Anche io in guerra con gli aloni arancioni SilSil70 ha scritto:strano, controllo stasera per sicurezza, ma mi sembra proprio di ricordare una buona percentuale di lana...kimikalli ha scritto:veramente la lana è la grande assente....solo acrilico e cotone (maglioncini benetton ultima collezione)...anche quelli con il 50% di lana si lavano in lavatrice...
![]()
sugo chimico??? che roba è???
![]()
![]()
il sugo chimico è quel sugo che non si toglie neppure con le cannonate, rimane spesso e volentieri l'alone arancione!![]()
![]()
non indago sul metodo di preparazione che è meglio...Davvero meglio non indagare
![]()
Anche a me sembrava di ricordare una percentuale discreta di lana, stasera se mi ricordo controllo...non ho visto la collezione di prenatal di quest'anno (Steve mi pare abbia detto che è molto carina) ma quelle passate a me non piacevano, troppo "confettose"...ci ho preso solo i cambi per l'ospedale quando è nata, le tutine effettivamente sono sempre belline!
Per i librini, non ricordo chi ha detto che i librini non sono adatti per i bimbi piccini, non è vero! Ci sono quelli apposta per loro, morbidi, di stoffa, addirittura ci sono quelli "impermeabili", morbidi pure loro, e poi mano a mano ci sono quelli pelosi, quelli con i versi degli animali...ai bimbi piacciono e li stimolano tantissimoTeresa a volte mi fa morire...li "legge" alle sue bambole
che tenerezza

st'estate vado di maglietta bianca, almeno c'abbiamo il tricolore!

quoto per la Prenatal, troppo confettosa!