Mi sono persa se l'hai già detto da qualche parte (o forse te l'avevo perfino già chiesto io!!!

E, se vuoi, puoi dirmi quanto le hai pagate?
Grazie, Elena
Moderatore: Steve1973
Le porte le ha fatte il nostro falegnamekiwina ha scritto:Ciao!
Mi sono persa se l'hai già detto da qualche parte (o forse te l'avevo perfino già chiesto io!!!): di che marca sono le porte?
E, se vuoi, puoi dirmi quanto le hai pagate?
Grazie, Elena
Loredana ha scritto:ma che bella questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che a me piace tantissimo la tua madia, e ora con tutte queste novità è ancora più bella!!!!!
bellissimo il lume tutto scintillante, i due vasi, i candelieri e ci sono anche delle ciotoline bianche e nere come tutta la casa!!!ma belli questi complementi!!!!
Graziesono tutti regali di nozze
bellissimo l'orologio!!!!!!!
Anche questo regalo di nozze
liu-jo è la mia marca preferita per il letto e per le spugne bagno!!
Anch'io adoro Liu-Jo ... in realtà il cuscino della foto è abbinato a un altro copriletto, non a quello della foto, ma sta bene anche con questo![]()
E questo è lo specchio che mi raccontavi, molto particolare...
Stupendo
Bhè che dire? complimenti per i regali (noto che tv e lampadario hanno ancora il fiocchetto)...e i palloncini...che festa era?
Ciao e grazie per i complimenti ... sinceramente, essendo un ambiente unico, tutto nero sarebbe risultato pesante ... già così c'è molto nero ... forse a ripensarci avrei dovuto fare la cucina colorata, tipo rosso o viola ... ma mi piace molto anche cosìHOFFNUNG ha scritto:Complimenti davvero molto bella la tua casa, già avevo visto qualcosa tempo fa, ma adesso è ancora più bella è completa, e poi non poteva che piacermi visto che la mia casa è tutta bianco-nero, anzi se ti va di fare un giro, basta solo chiedere. L'unica cosa che mi fa rimanere perplessa è la cucina io l'avrei fatta anche laccata lucida nera per inserirsi meglio nel contesto, ma poi sono gusti....in bocca al lupo per tutto
dadacicca ha scritto:Loredana ha scritto:sono i regali di nozze? vedo che mancano 26 giorni....
Esatto![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”