Le cirque du Soleil

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:
Le cirque du Soleil
![]()
Oh grazie!simo19691 ha scritto:buon divertimentoDIERRE ha scritto:Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:
Le cirque du Soleil
![]()
DIERRE ha scritto:Oh grazie!simo19691 ha scritto:buon divertimentoDIERRE ha scritto:Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:
Le cirque du Soleil
![]()
![]()
Simo se prox Natale vuoi fare ancora la mia mamma ho un desiderio:
quella torta umbra che ha messo dil à![]()
Grazie Menchy , chissà se potrò fare delle foto
stamattina ero già disamorata!menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno!![]()
E' una sensazione fantastica, nonostante l'odio profondo 5 giorni su 7 (facciamo pure 6 se ci scappa la fila sul raccordo anulare mentre tenti di andare al mare).
ieri eravamo quasi gli unici italiani in centro...annsca ha scritto:capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a RomaSil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno!![]()
spero di rifare la turista a Roma il prima possibile anche io! ma questa volta come voglio io!!!Sil70 ha scritto:ieri eravamo quasi gli unici italiani in centro...annsca ha scritto:capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a RomaSil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno!![]()
![]()
già capita anche questo ...ovvero che i turisti stranieri sappiano apprezzare meglio di noi i capolavori di italia ...basta fare un giretto per il centro di tante importanti città d'arte per rendersene contoSil70 ha scritto:ieri eravamo quasi gli unici italiani in centro...annsca ha scritto:capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a RomaSil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno!![]()
![]()