mmmm nn mi convincepattylo ha scritto:Ardesia senza dubbi!Una mia amica ce l'ha un caminetto cosi ed è favolosa questa pietra!Camino bianco con cornice grigia!Stupendo!

mi fa l'effetto "disegno da colorare"

mmmm nn mi convincepattylo ha scritto:Ardesia senza dubbi!Una mia amica ce l'ha un caminetto cosi ed è favolosa questa pietra!Camino bianco con cornice grigia!Stupendo!
troppo "momentaneo"pattylo ha scritto:a me si ma son gusti,sara' che questa mia amica l'ha abbinato ad una parete arancio e l'effetto non mi piace,penso sarebbe uguale con il bordeaux,troppo scuro!Io ci vedrei un colore freddo cmque!
Ed un lilla!Noo?
decisamente non incontra i miei gusti..pattylo ha scritto:Ed un grigio-chiaro-ghiaccio-metalizzato-perlato,con stucco veneziano?
a me piace anche se preferisco la cornice biancaZawa ha scritto:mmmm nn mi convincepattylo ha scritto:Ardesia senza dubbi!Una mia amica ce l'ha un caminetto cosi ed è favolosa questa pietra!Camino bianco con cornice grigia!Stupendo!![]()
mi fa l'effetto "disegno da colorare"
se nero....sì.dammispazio ha scritto:deve andarci per forza l ardesia?
"disegno da colorare" perchè è molto bianco e nero..lana ha scritto:
a me piace anche se preferisco la cornice bianca![]()
e niente pensili , perché "disegno da colorare"?
![]()
togli le luci "ombrellino"...
condivisibile!! infatti il nero mi tenta anche per la naturalitàdammispazio ha scritto:la 1 non la prendo nemmeno in considerazione ma non x il colore, solo che odio la pietra ricostruita
te la ricordi la storia del bordeaux??Sil70 ha scritto:verde acido!??!?!![]()
![]()
disegno da colorare è da oscar!![]()
![]()
qualcosa ricordo!Zawa ha scritto:te la ricordi la storia del bordeaux??Sil70 ha scritto:verde acido!??!?!![]()
![]()
disegno da colorare è da oscar!![]()
![]()
che il boy forse l'aveva "tollerato"??
ecco...se gli faccio il camino verde acido (come vorrei fargli il mobile del bagno)
mi regala una pennellessa e mi fa cambiare colore in 24ore
sempre che non mi faccia i capelli dello stesso tono
Torna a “Zona giorno e progettazione”