a proposito di libri:
a che età iniziano a "capire" se si legge una storia?
e a che età inziano a sfogliarli da soli?
a che età si inzia a colorare le figure?
grazie
grazie
Dol posso dirti le mie risposte guardando Emma...Dolores ha scritto:a proposito di libri:
grazie
Capisce quando le leggi una storia da quando aveva 10 mesi... all'inizio con poca attenzione poi mano mano sempre più
Sfoglia libri e giornali da quando aveva 10 mesi... ha capito subito (dopo una sonora strillata) che non si dovevano rompere... anche in questo caso all'inizio tante pagine insieme ora molte meno e quelle di cartone una ad una
Colorare... inizia adesso a disegnare/scarabbochiare con fa con piacere da un mesetto...
Tu prendile un librino di quelli di stoffa morbidi e piano piano lei si abitua ad averlo in mano e a sfogliarlo... noi il primo librino lo abbiamo comprato che non era neanche nata...

Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua!
a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico...

a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

il giochino preferito di ari è proprio un libricino di quelli plasticosi per il bagnetto......se lo lecca s paciucchia tutto e poi lo apre e lo guarda come se leggesse davvero il giornale, ci fa piegare
l'avevo trovato per caso in un negozio e non ne ho più trovati di simili porca paletta(per quelli di cartone creod sia troppo presto visto la quantità di bava che lascia su questo
)
steve: da prenatal non ci entro altrimenti ne asco con qualche tutina: adoro le loro tutine porca miseria.
vesti beatrice, falle le foto e facci vedere

l'avevo trovato per caso in un negozio e non ne ho più trovati di simili porca paletta(per quelli di cartone creod sia troppo presto visto la quantità di bava che lascia su questo

steve: da prenatal non ci entro altrimenti ne asco con qualche tutina: adoro le loro tutine porca miseria.
vesti beatrice, falle le foto e facci vedere

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone...Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua!![]()

omnia munda mundis
ma sei sicura che sia la collezione invernale?!?!kimikalli ha scritto:quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone...Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua!![]()
a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico...![]()

Alebi...come hai fatto ad infeltrirli?!?!? lavati come?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

certoSil70 ha scritto:ma sei sicura che sia la collezione invernale?!?!kimikalli ha scritto:quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone...Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua!![]()
a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico...![]()
![]()
![]()
![]()
Alebi...come hai fatto ad infeltrirli?!?!? lavati come?

omnia munda mundis
e fanno bene!kimikalli ha scritto:certoSil70 ha scritto:ma sei sicura che sia la collezione invernale?!?!kimikalli ha scritto: quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone...![]()
![]()
![]()
![]()
Alebi...come hai fatto ad infeltrirli?!?!? lavati come?![]()
![]()
sarà che vogliono fortificare la specie maschile....(tutto cio' che non ti uccide i fortifica!FN)

http://www.ciao.it/Chicco_Miao_Libro_ca ... e__1060127
mio figlio adora questo genere e quelli con le filastrocche cantate (Fisherprice)!!!
mio figlio adora questo genere e quelli con le filastrocche cantate (Fisherprice)!!!

omnia munda mundis
Tutti i nuovi acquisti sono già in valigia pronti per la partenza!!!paprina ha scritto:steve: da prenatal non ci entro altrimenti ne asco con qualche tutina: adoro le loro tutine porca miseria.
vesti beatrice, falle le foto e facci vedere![]()
![]()
Anche perchè nel mentre ho comprato tante altre cose...
- Giacchina di jeans da Chicco, nuova collezione Denim
- Magliettine maniche corte da OVS, per la modica somma di 3,99 euro l'una da usare durante il giorno al mare
- Completino Pareil au meme
- Mutina da mare Tribord presa da Decathlon, taglia 2 anni... è bellissima!!

pensa! io credevo fosse scritto sbagliato, ricordando il serpente piumato azteco: http://it.wikipedia.org/wiki/QuetzalcoatlSteve1973 ha scritto: Avevo anche sbagliato a scriverlo da tanto è difficile e impronunciabile...
http://it.wikipedia.org/wiki/Quetzalcoatlus
bella la mutina, ma vorrei che faceste un video sia uando gliela mettete, sia soprattutto uando gliela togliete!!! auguri