qua tutto bene.dammispazio ha scritto:ciao carissima cacchette a parte tutto ok? mi sa che ti stai divertendo da pazzi
mia mamma viene tutti i giorni, mangiamo insieme e lo portiamo fuori.
lui mangia come un mantice, peta e fa caca di conseguenza, oggi per la prima volta ha riso (fatto il sorrisone e anche hehe!).
sto molto bene. e se mi vedete poco non è per qualsivoglia problema, ma perché ho deciso di dedicare quanto più tempo posso a lui.
poi la sera arriva il maritino e se lo spupazza, mangiamo e... andiamo a letto!
no, via, non ho nulla di cui lamentarmi

Che bello Boo sentirti così, sembra che tu ti diverta un mondo. L'inizio di una nuova favola Biancaneve, il principe e l'ottavo nano...

(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio
)

poteva farla durare ancora un pò sta fiaba..............
cmq, son contenta. ti si sente proprio felice!
buona continuazione

cmq, son contenta. ti si sente proprio felice!
buona continuazione
ecco 'sta cosa della doccia me la ricordo pure ioboo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio)

Simona
vabbè..allora non ti va neanche malaccio..io dopo 2 mesi non ci sono ancora arrivata a una doccia al giorno!simo19691 ha scritto:ecco 'sta cosa della doccia me la ricordo pure ioboo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio)
![]()
...e non parliamo dei capelli...io che me li lavavo un giorno sì e uno pure

ed è una delle cose che mi atterrisce di piùsimo19691 ha scritto:ecco 'sta cosa della doccia me la ricordo pure ioboo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio)
![]()

ogni sera, quando arriva mrboo, in qualsiasi situazione sia il bimbo (a meno che non lo sto allattando) lui lo prende in consegna e io mi ficco sotto la doccia!iladoc ha scritto:vabbè..allora non ti va neanche malaccio..io dopo 2 mesi non ci sono ancora arrivata a una doccia al giorno!
oh mamma...gna posso fa'....io che c'ho il futuro marito che è un bimbo da accudire pure lui...boo ha scritto:ogni sera, quando arriva mrboo, in qualsiasi situazione sia il bimbo (a meno che non lo sto allattando) lui lo prende in consegna e io mi ficco sotto la doccia!iladoc ha scritto:vabbè..allora non ti va neanche malaccio..io dopo 2 mesi non ci sono ancora arrivata a una doccia al giorno!
Come mai lo tiene nel marsupio?boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio)

Per non farlo piangere......Lorena ha scritto:Come mai lo tiene nel marsupio?boo ha scritto:(smonto un attimo la fiaba giusto per dire che non è che sia facile eh... mrboo cena da giorni camminando con topotom nel marsupio, io giro per casa in tuta e reggiseni improbabili sempre sporchi di latte, le mie massime aspirazioni sono diventate una doccia al giorno e lavarmi almeno due volte i denti... ma immaginavo che sarebbe stato così. e la sto prendendo come un doveroso passaggio)

non solo per quello!
i bambino hanno bisogno di stare appiccicati alla mamma ed il amrsupio e' l ideale
salvo che qualcuna non riesca a legarseli come le africane io ci ho provato la signora africana rideva come una pazza perche non avevo il sedere abbastanza ritto per fare da piano d'appoggio
i bambino hanno bisogno di stare appiccicati alla mamma ed il amrsupio e' l ideale
salvo che qualcuna non riesca a legarseli come le africane io ci ho provato la signora africana rideva come una pazza perche non avevo il sedere abbastanza ritto per fare da piano d'appoggio

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always