Facendo un preventivo online di un hotel in Sardegna quasi quasi collassavo sul pc

In Spagna ci vive mio fratello quindi eviterei, questo tanka l'ho visto sul catalogo, tu come ti sei trovato?Steve1973 ha scritto:Prova a valutare Minorca.
Le ore di volo sono solo due ed è un'isola per famiglie.
Con baby e mini club io in Sardegna conosco il Tanka (dove siamo stati noi l'anno scorso) e i due della IGV (Santagiusta a sud e Santaclara a nord).
Noi ci siamo trovati benissimo. E' un posto ideale per i bambini, anche quelli più piccoli, visto che c'è un ristorante a loro dedicato 0-4 anni e una pletora di ragazze dello staff per farli divertire durante il giorno.AleBi ha scritto:In Spagna ci vive mio fratello quindi eviterei, questo tanka l'ho visto sul catalogo, tu come ti sei trovato?Steve1973 ha scritto:Prova a valutare Minorca.
Le ore di volo sono solo due ed è un'isola per famiglie.
Con baby e mini club io in Sardegna conosco il Tanka (dove siamo stati noi l'anno scorso) e i due della IGV (Santagiusta a sud e Santaclara a nord).
Le settimane che interessano a noi sono dal 14 al 28 agosto...Steve1973 ha scritto:
Noi ci siamo trovati benissimo. E' un posto ideale per i bambini, anche quelli più piccoli, visto che c'è un ristorante a loro dedicato 0-4 anni e una pletora di ragazze dello staff per farli divertire durante il giorno.![]()
Non te lo consiglio però nel periodo centrale, perchè c'è troppa gente. Arriva anche a 3000 persone...