Me lo spedisciLorena ha scritto:AleBi, che belle cose!
Ieri abbiamo misurato tutto, l'unica cosa piccina è il trench, le sta preciso preciso... ma non ho potuto cambiarlo... non c'è sullo scontrino![]()
Ale devo decidere se stai viziando Ari o stai viziando me 

non creod di meritarmi una persona speciale come te come amica

non creod di meritarmi una persona speciale come te come amica
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ehm.... anche io ho fatto altri acquisti
ho preso un cappellino di hello kitty per ari da h&m...............anzi due...... 

ehm.................domani vado con AleBi al centro commerciale.....ho un po' paura devo essere sincera......se mi contagia sarà la fine della mia carta di credito

ehm.................domani vado con AleBi al centro commerciale.....ho un po' paura devo essere sincera......se mi contagia sarà la fine della mia carta di credito
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ho preso un cappellino di hello kitty per ari da h&m...............anzi due......![]()
![]()
ehm.................domani vado con AleBi al centro commerciale.....ho un po' paura devo essere sincera......se mi contagia sarà la fine della mia carta di credito![]()
Già ho organizzato il tour in base ai negozi. Ho la tabella con le tappe e gli orari. Vestiti comoda.
p.s. grazie x il cappellino
comprato l'altro gg anche io... e pure uno zainetto e la fascetta x i capelli!!paprina ha scritto:ho preso un cappellino di hello kitty per ari da h&m...............anzi due......![]()
![]()
Ho aggiornato l'album con gli ultimi acquisti, ora direi che il guardaroba è completo
http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4
psw: lenticchia
i nuovi acquisti partono dalla foto 16
							Ultima modifica di Anna73 il 21/03/10 10:58, modificato 1 volta in totale.