azzzz!AleBi ha scritto:Saul guarda che Sil dal vivo è ancora più streghetta!!
Quindi ATTENTO
grazie per l'avviso!
vade retro silazza!

Moderatore: Steve1973
toh, m'avanzano giustappunto un paio di mele.....Saul1978 ha scritto:azzzz!AleBi ha scritto:Saul guarda che Sil dal vivo è ancora più streghetta!!
Quindi ATTENTO
grazie per l'avviso!
vade retro silazza!![]()
parlavo di mele....annsca ha scritto:niente di male , tutto di beneSil70 ha scritto:che c'hai da dire?!?!?annsca ha scritto: e su questa battuta ....![]()
..... ok ok ok ...taccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Più che altro il marito è anche bello grosso...Saul1978 ha scritto:azzzz!AleBi ha scritto:Saul guarda che Sil dal vivo è ancora più streghetta!!
Quindi ATTENTO
grazie per l'avviso!
vade retro silazza!![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:annsca ha scritto:bene bene bene ...questo mi sembra un argomento interessanteSaul1978 ha scritto:........magari per il salone del mobile a milano. Chi viene di voi? Si potrebbe organizzare una bella cenetta tutti assieme!...Silllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
![]()
![]()
![]()
![]()
per la cucina c'è il rischio lacrimuccia te lo assicuroSaul1978 ha scritto:lei pacca, pacca........
ot: è arrivato il divanoooooo!Lo stanno montando!!! ma se ho l'adrenalina a mille per il divano quando arriva la cucina che succede? svengo?
che emozione!
quando mi hanno montato la cucina, ho finalmente detto addio alla dieta fatta di the e pizza a domicilio...paprina ha scritto:per la cucina c'è il rischio lacrimuccia te lo assicuroSaul1978 ha scritto:lei pacca, pacca........
ot: è arrivato il divanoooooo!Lo stanno montando!!! ma se ho l'adrenalina a mille per il divano quando arriva la cucina che succede? svengo?
che emozione!![]()
![]()