ma dovremmo davvero organizzare uno swap party, ciascuna porta i suoi abitini messi 1 volta e sepolti nell'armadio, e poi ce li si scambia
è la volta che mi libero 2 ante intere di roba
Moderatore: Steve1973
Ma va là... tu hai un bel fisichino!Verderia ha scritto:
Ti presto qualcosa?
scusa eh, ma io tanto grossa non ti ho mica vista...Lizzie ha scritto:Ma va là... tu hai un bel fisichino!Verderia ha scritto:
Ti presto qualcosa?![]()
Il bello è che quest'anno ho ben tre matrimoni! due a giugno, uno a luglio..
Per quelli di giugno posso riciclare qualcosa, per quello di luglio no.
Chiaretta.. anche tu sei magraaaaaa!
mi potete prestare le stole e basta
Neanche ioooooo!nancy77 ha scritto:Partecipo anch'io allo scambio di vestiti indossati una volta e dimenticati nell'armadio![]()
e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no?![]()
ecco io vorrei mi si asciugasse un pò la panzettaLizzie ha scritto:Neanche ioooooo!nancy77 ha scritto:Partecipo anch'io allo scambio di vestiti indossati una volta e dimenticati nell'armadio![]()
e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no?![]()
![]()
mi sono solo asciugata ( come dice mia mamma) giusto perchè per unas settimana non ho mangiato nutella
QUOTONE FOTONICO!!nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no?![]()
a me non è successo...nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no?![]()
lo penso anche io!Verderia ha scritto:arianh ha scritto:a me non è successo...nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no?![]()
![]()
![]()
![]()
comincio a pensare che sia una di quelle bufale che girano su Internet
![]()