Ciao Paolo!non so se ti ricordi di me..ho avuto modo di commentare la tua cucina ed il tuo divano (che manca qui nell'album

) e siamo anche vicini kilometricamente parlando (prov.Ba).
Ed eccomi qui a sfogliare il tuo album. Conosco i tuoi gusti visti i precedenti assaggi e sapevo che con te ci sarebbe stato molto da vedere.
Le foto, a prescindere dalle immagini che contengono, sono state rappresentate nella giusta maniera: ricche di informazioni che vanno a soffermarsi su tutti i particolari (marca dell'oliera compresa-Paolo sei unico

-)e inserite in slideshow in un sito davvero da segnalare.
Da dove inizio?bhè per i commenti sulla cucina ho già dato, anche se qui si aggiungono le foto del pc "cena in corso"...certo che tu sei un maniaco della fotografia, l'album sembra commissionato dalla redazione di una rivista!!
Le sedie Frighetto, sono tra le mie papabili da un pò, non so se un giorno le vedrò in casa mia, ai posteri l'ardua sentenza!
Eccezionale la Madia, l'essenza mi piace, la tecnologia che c'è all'interno è tutto dire...ma sei un designer? quando dici che l'hai disegnata tu(così come il mobile bagno) cosa intendi?parli di una realizzazione su disegno commissionata ad un ebanista o altro?
A proposito, mi piacerebbe saperne di più sul sistema di apertura Tip-On by Blum...se ti va

mi interessa personalmente per una futura realizzazione.
In sala da pranzo, dietro la madia, c'è la famosa parete blu cobalto, che era quella avanti cui c'era il divano? o le pareti blu cobalto in realtà sono due?
E, ritornando sulla madia....ammazza che bel servizio di piatti!!!!!!!!!
E qui esplode la mia voglia-di-preparazione-corredo-di-futura-sposina che c'è in me
Il bagno: concettualmente organizzato benissimo.Ottima diviosne degli spazi, mi piace la zona lavabo in nicchia creata per separare la doccia..(tra parentesi, da te mi aspettavo anche una foto dettagliata su vasca e sanitari).
I rubinetti Allure Grohe erano quelli che mi aveva prosposto l'adetta vendite in sede di scelta, perchè mi ero pazzamente innamorata di quelli Lupi ma volevo qualcosa che somigliasse, ma che costasse meno(come al solito

).E mi ha proposto quelli.Ma la mia maniacale attenzione per i particolari mi ha portato a fare incubi sui segnetti rossi e blu dell' acqua fredda e calda prrsenti sulla manopola..e allora ho scelto altro.Ovviamnete la ragazza mi ha preso per pazza...e aveva ragione!!ma sin da piccola ho sempre odiato quesi segnetti, non me ne voglia nessuno.
Complimenti per tutto Paolo, godetevi la vosta bella casa!!!
ps. se ho letto bene sopra, sei andato da Lady Cucine?