La femmina...qui si scatena la guerra: Irene, Vittoria, Alessandra per me
Flavia o Giulia per mio marito. Ci piacciono anche Laura e Caterina...mah, speriamo che sia un maschio, ci sarebbero molte meno discussioni

già, ricordo il perchè della scelta di questi nomivigiemme ha scritto:io sono leone, lui vergine... per i nomi, il maschio sarà Walter senza discussioni, la femmina secondo il pupo dovrebbe essere Roberta, ma ci sono margini di discussione... io non ho preferenze, non mi sono mai posta il problema...
inutile starsi a ripetere, fa già vergogna raccontarlo una volta...stefania_b ha scritto:già, ricordo il perchè della scelta di questi nomivigiemme ha scritto:io sono leone, lui vergine... per i nomi, il maschio sarà Walter senza discussioni, la femmina secondo il pupo dovrebbe essere Roberta, ma ci sono margini di discussione... io non ho preferenze, non mi sono mai posta il problema...![]()
per il nome walter non mi sembra così vergognoso, è un tifoso!vigiemme ha scritto:inutile starsi a ripetere, fa già vergogna raccontarlo una volta...stefania_b ha scritto:già, ricordo il perchè della scelta di questi nomivigiemme ha scritto:io sono leone, lui vergine... per i nomi, il maschio sarà Walter senza discussioni, la femmina secondo il pupo dovrebbe essere Roberta, ma ci sono margini di discussione... io non ho preferenze, non mi sono mai posta il problema...![]()
![]()
ok, il link è in firma, la pw te la mando in mpFederinik ha scritto:Volentieri, ma c'e' la passuord!Lorena ha scritto:oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente!
Comunque... chiaro che uno sceglie secondo il suo gusto... se il beige e' il mio colore preferito che mi rende euforica e spensierata (!), mi ci dipingo la sala, ok.
Pero' per un altra persona, sconosciuta al 100%... quale un figlio, io andrei su colori con un significato piu' positivo.
posso anche io???Lorena ha scritto:ok, il link è in firma, la pw te la mando in mpFederinik ha scritto:Volentieri, ma c'e' la passuord!Lorena ha scritto:oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente!
Comunque... chiaro che uno sceglie secondo il suo gusto... se il beige e' il mio colore preferito che mi rende euforica e spensierata (!), mi ci dipingo la sala, ok.
Pero' per un altra persona, sconosciuta al 100%... quale un figlio, io andrei su colori con un significato piu' positivo.
certo, magari però commentate nel topic della casa, che qui, anche se siamo sempre in ot, mi pare esageratobellivy ha scritto:posso anche io???Lorena ha scritto:ok, il link è in firma, la pw te la mando in mpFederinik ha scritto: Volentieri, ma c'e' la passuord!
E' un esame strumentale che consiste nell'osservazione dell'utero mediante endoscopio.Useranno dei gas per dilatarti la cavità uterina in modo da poterla osservare meglio.E' un esame che si fa nei casi di sanguinamneti anomali, e quindi emorraggie, o per indagare eventuali masse anomale benigne o maligne, o per osservare semplicemente la mucosa uterina in caso di ispessimenti (dovuti ad es ad endometriosi).ciccia80 ha scritto:Loredana, a me che dici dell'isteroscopia? devo farla il prossimo mese...Loredana ha scritto:ps. se avete bisogno di qualche altra informazione sul pap-test, per quelle che possono essere le mie competenze/conoscenze, chiedete pure...non sono un luminare, attenzione, ma se posso sono qui
oh grazie Iale!!!!il prossimo mese vado dalla gine, poi vi faccio sapereiale ha scritto:loredana... incrocio anch'io x il tuo intervento!!!![]()