Ho bisogno di aiuto per il seguente problema:
Ho due armadi ad ante scorrevoli di Mondo Convenienza, uno è a 2 ante e l'altro a 3 con anta centrale a specchio.
Devo smontarli per trasloco e poi rimontarli ed ovviamente il problema principale sono le ante: COME SI SMONTANO???
Credo che si debba agire su qualche fermo che blocca l'anta sul binario inferiore e poi sfilarla da sopra.
Inoltre nel caso dell'armadio a 3 ante quale devo smontare le prima: la centrale??
Qualcuno me lo conferma o sa darmi un suggerimento???
Grazie a chiunque risponderà
Re: Help : Smontaggio armadio ante scorrevoli
#2nemo_2057 ha scritto:Ho bisogno di aiuto per il seguente problema:
Ho due armadi ad ante scorrevoli di Mondo Convenienza, uno è a 2 ante e l'altro a 3 con anta centrale a specchio.
Devo smontarli per trasloco e poi rimontarli ed ovviamente il problema principale sono le ante: COME SI SMONTANO???

....che gran bast...dentro che sono
Ciao
#3Chabal dimmi...tu vai a smontare armadi venduti anni prima in caso di trasloco? E se si, quanto fai pagare questo servizio?chabal ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4Allora, riformulo la richiesta perchè forse sono stato poco chiaro:dammispazio ha scritto:Chabal dimmi...tu vai a smontare armadi venduti anni prima in caso di trasloco? E se si, quanto fai pagare questo servizio?chabal ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Non ho intenzione di chiamare un traslocatore perchè per quanto mi costa mi ricompro l'armadio.
Dal momento che ho una certa manualità e sono più grosso di Sebastien Chabal (
Dal momento che una mezza idea ce l'ho, chiedo semplicemente se c'è qualcuno così gentile da darmi la conferma che si debba sbloccare l'anta dal basso.
Grazie

#5Certamente,dammispazio ha scritto:Chabal dimmi...tu vai a smontare armadi venduti anni prima in caso di trasloco? E se si, quanto fai pagare questo servizio?chabal ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
in realtà è un servizio che gestiamo esternamente, in base al lavoro da fare o al tipo di cliente faccio preventivare direttamente dalla squadra (testata e assolutamente di fiducia) per il relativo costo, chiaramente sapendo il lavoro chiamo a seconda quelli che sanno montare per esempio Rimadesio e di conseguenza il costo orario si aggira intorno alle 35 euro più Ivan ora a testa.
Nel caso di traslocco con mobili per esempio tipo Europeo....con persone da tiro..e quindi diventano 15 euro sempre però con la mia "supervisione"

P.S. servizio molto richiesto ed apprezzato..ma, riservato solo ai nostri clienti

Ciao
#6Eccomi,nemo_2057 ha scritto:Allora, riformulo la richiesta perchè forse sono stato poco chiaro:dammispazio ha scritto:Chabal dimmi...tu vai a smontare armadi venduti anni prima in caso di trasloco? E se si, quanto fai pagare questo servizio?chabal ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Non ho intenzione di chiamare un traslocatore perchè per quanto mi costa mi ricompro l'armadio.
Dal momento che ho una certa manualità e sono più grosso di Sebastien Chabal () non credo di avere problemi a smontare le ante e portarmenle da solo, una volta che ho la certezza di come si proceda.
Dal momento che una mezza idea ce l'ho, chiedo semplicemente se c'è qualcuno così gentile da darmi la conferma che si debba sbloccare l'anta dal basso.
Grazie
per prima cosa procurati una scatola

apri facendo scorrere l'anta centrale a specchio stop (fermo aspetta)
guarda l'anta interna quella che rimane da sola..ecco questa tirala nella parte inferiore prima da una parte poi dall'altra tirala con uno strappo secco verso l'esterno, poi meglio in 2 persone alzala verso l'alto facendola uscire dalla guida..inoltre ricordati di segnare con carta nastro tutte le posizioni poi ancora ricordati cartoni o coperte per non rovinare le parti durante il trasporto (in special modo i frontali delle ante)
P.S. salvo errori ed omissioni.. alias ciofeca Mondo Convenienza
Alè le bleu
ciao
#7guarda come si addolcisce tutto quando parla dei "suoi clienti"chabal ha scritto: Certamente,
in realtà è un servizio che gestiamo esternamente, in base al lavoro da fare o al tipo di cliente faccio preventivare direttamente dalla squadra (testata e assolutamente di fiducia) per il relativo costo, chiaramente sapendo il lavoro chiamo a seconda quelli che sanno montare per esempio Rimadesio e di conseguenza il costo orario si aggira intorno alle 35 euro più Ivan ora a testa.
Nel caso di traslocco con mobili per esempio tipo Europeo....con persone da tiro..e quindi diventano 15 euro sempre però con la mia "supervisione"![]()
P.S. servizio molto richiesto ed apprezzato..ma, riservato solo ai nostri clienti
Ciao

less is more, always
less is more, always
#8NEMO...nessuno...uno qualunque.......dove abiti???
avrei giusto appunto due armadi da smontare...anta battente eh mica roba complicata
avrei giusto appunto due armadi da smontare...anta battente eh mica roba complicata

less is more, always
less is more, always