Ho comprato il vestitino a Teresa per il matri, è della Mayoral
sono soddisfatta
http://img704.ImageShack/i/p1110656.jpg/
http://img140.ImageShack/i/p1110655.jpg/
E poco fa ho acquistato on line tre dvd dei Baby Einstein

http://img704.ImageShack/i/p1110656.jpg/
http://img140.ImageShack/i/p1110655.jpg/
E poco fa ho acquistato on line tre dvd dei Baby Einstein

Stellina il vestito è carinissssssimo 
Le scarpine già le hai prese? Io ci vedrei benissimo delle bebè di vernice nere
Vedrai che carini i baby Einstein, la cosa bella è che sono fatti appositamente per essere visti con un adulto per commentare insieme. Un paio di volte l'abbiamo fatto vedere a Bibi (due mesi fa) e rimaneva incantata

Le scarpine già le hai prese? Io ci vedrei benissimo delle bebè di vernice nere

Vedrai che carini i baby Einstein, la cosa bella è che sono fatti appositamente per essere visti con un adulto per commentare insieme. Un paio di volte l'abbiamo fatto vedere a Bibi (due mesi fa) e rimaneva incantata

anch'io quando ho visto quella cameretta ho avuto una folgorazione (anche se l'idea di farla bianca e lilla ce l'avevo già da un pezzo e si era rafforzata ancora di + dopo aver visto quella di AuroraAleBi ha scritto:Anna ho letto nell'altro topic che vorresti fare la cameretta bianca e lilla. Poprio un paio di giorni fa mi sono incantata davanti a questa cameretta![]()

Grazie per l'indicazione della marca per la biancheria

Stellina l'abito è un amore!!!

ecco,parliamone, ma perchè tutti dicono cucina e poi surgela che non avrai tempo di fare niente???paprina ha scritto:e approfitta di questi ultimi giorni per congelare un po' di cosine da poter ficcare nel microonde e un po' di affettati e cose varie![]()
i primi giorni sono freneticissimi perchè devi prendere le misure
cosa dovrei cucinare? illuminatemi!!!!
Tenuto presente che i nostri pasti tipo sono:
Pranzo
Lui: pasta con sugo in barattolo, estratto directly dal frigo
io: minestrone in scatola scaldato
Cena
fettina di carne alla griglia
Lui: contorno non pervenuto, sopporta solo patate, pomodorini e carote
Io : mangerei verdure cotte ma c'ho balls di farle sì e no una volta alla settimana
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
per esempio le verdure stesse visto che pulirle è sempre una rottura.
oppure le polpette
o una bella teglia di pasta al forno(per quella basta pure il frigo)
so solo che io non l'ho fatto e quando ero a casa non mi andava di cucinarmi nulla e mi mangiavo le peggio schifezze
stellina: davvero carinissimo il vestito........naturalmente poi vogliamo una fotina con la modella eh

oppure le polpette
o una bella teglia di pasta al forno(per quella basta pure il frigo)
so solo che io non l'ho fatto e quando ero a casa non mi andava di cucinarmi nulla e mi mangiavo le peggio schifezze

stellina: davvero carinissimo il vestito........naturalmente poi vogliamo una fotina con la modella eh

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
a posto così allora.......domovoy ha scritto:fortunatamente con la nonna di mio marito a 2 passi non mancheranno le leccornie!!!

uuuuhh che bello la nonna...quindi diventerà bisnonna?
posso essere un cincinnino invidiosetta

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
aluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa.
devo comprare il box per ari
vorrei spendere il meno possibile visto che non mi interessa abbia chissà che cosa e non lo voglio nenache troppo grosso altrimenti entra il box e usciamo noi da casa.
sapete se ci sono offerte nei vari ipermercati o su qualche sito?
si accettano volentieri anche siti stranieri.
assolutamenten on voglio spendere più di 50€.
vi prego ditemi che avete visto qualcosa in giro

vorrei spendere il meno possibile visto che non mi interessa abbia chissà che cosa e non lo voglio nenache troppo grosso altrimenti entra il box e usciamo noi da casa.
vi prego ditemi che avete visto qualcosa in giro

stellina è troppo sciccoso
mi fa molto anni 60
ieri il mio sentimento ha scoperto il passeggino jane, unlimit.
mi sa che è nuovissimo......nn c'è neppure su ebay.
ma la jane com'è con la sicurezza?
mi fa molto anni 60
ieri il mio sentimento ha scoperto il passeggino jane, unlimit.
mi sa che è nuovissimo......nn c'è neppure su ebay.
ma la jane com'è con la sicurezza?
cosa intendi per sicurezza?
il modello che dici tu non lo conosco, io ho il nomad janè e mi trovo divinamente.
per quanto riguarda l'ovetto (modello strata) ha un buonissimo punteggio nella tabella aci svizzera.
io devo ringraziare picci per avermelo consigliato, mai acquisto fu migliore
p.s.:il nomad pesa 6.5 kili.........quanto pesa l'unlimit?
il modello che dici tu non lo conosco, io ho il nomad janè e mi trovo divinamente.
per quanto riguarda l'ovetto (modello strata) ha un buonissimo punteggio nella tabella aci svizzera.
io devo ringraziare picci per avermelo consigliato, mai acquisto fu migliore

p.s.:il nomad pesa 6.5 kili.........quanto pesa l'unlimit?
sicurezza dell'ovetto appunto.
il peso......mhmmmmm devo andare a vedere.
è che il sito l'ho visto di sfuggita, ma mi pare un pò contorto
il peso......mhmmmmm devo andare a vedere.
è che il sito l'ho visto di sfuggita, ma mi pare un pò contorto
Io non ne ho di nonni ma mio marito ha ancora le 2 nonne che ovviamente sono in fibrillazione (specie una!).paprina ha scritto:a posto così allora.......domovoy ha scritto:fortunatamente con la nonna di mio marito a 2 passi non mancheranno le leccornie!!!![]()
![]()
uuuuhh che bello la nonna...quindi diventerà bisnonna?
posso essere un cincinnino invidiosetta![]()
quanto li avrei voluti vedere con ari i miei nonnini
Appena ho modo faccio una foto al vestitino di filo di cotone che ha fatto a mano alla piccolina... è splendido!! Ha fatto anche dei maglioncini... peccato che a luglio non credo proprio di metterglieli.

spesso se ne trovano da panorama e da auchan!paprina ha scritto:aluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa.
vi prego ditemi che avete visto qualcosa in giro![]()
![]()
Pero' quello HK è troppo fico!
domoooooooooo
lo so da me che quello di hk è strafixo, non c'è bisogno che me lo ricordi
è che costa troppo per i miei gusti...........dopo i 350€ di seggiolino auto su qualcosa ci tocca pur risparmiare no
naturalmente sto periodo non ci sono offerte, almeno da volantino
per questo chiedevo se qualcuno avesse adocchiato qualcosa
valery da qui non posso, da casa provo a vedere..........me lo ricordo il sito naggia a loro
p.s.:controlla sempre il peso del passeggino visto le volte che tel o dovrai incollare per:infilalo in macchina, tolgilo dalla macchina, sali le scale, scendi le scale, portalo con una mano sola......

lo so da me che quello di hk è strafixo, non c'è bisogno che me lo ricordi

è che costa troppo per i miei gusti...........dopo i 350€ di seggiolino auto su qualcosa ci tocca pur risparmiare no

naturalmente sto periodo non ci sono offerte, almeno da volantino

valery da qui non posso, da casa provo a vedere..........me lo ricordo il sito naggia a loro

p.s.:controlla sempre il peso del passeggino visto le volte che tel o dovrai incollare per:infilalo in macchina, tolgilo dalla macchina, sali le scale, scendi le scale, portalo con una mano sola......