le sedie si chiamano TRIX e sono in cuoio testa di moro con telaio in acciaio cromato.
Ne ho già ordinate altre due ma ora vorrei acquistare delle sedie aggiuntive da usare in caso di ospiti numerosi.
Condizione indispensabile è che siano pieghevoli o al massimo impilabili. Infatti le terrò in ripostiglio per tirarle fuori in caso di necessità.
Il problema ora è l'abbinamento. In un certo senso penso che l'ideale sarebbe "staccare" con qualcosa di diverso come materiali però, anche se si tratta di sedie di emergenza, mi piacerebbe che si accordassero allo stile e ai colori del soggiorno.
Per darvi un idea dell'ambientazione aggiungo che oltre al testa di moro delle sedie anche i divani sono marroni mentre le pareti sono in due gradazioni di giallo e la parete opposta alla zona soggiorno è la fantomatica parete rossa (che poi è più arancio che rossa) di cui si parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30
Avevo pensato a sedie in policarbonato trasparente, o magari in un colore tipo ambra o arancio ma sempre trasparenti.
Altro constraint non da poco.... il prezzo. Vorrei stare entro i 100 Euro a sedia. Ce la posso fare?
Scatenatevi!!!!
PS: So che ci sono già tanti topic e anche uno specifico sulle sedie trasparenti.
Ciò che però mi serve è proprio un vostro consiglio sull'abbinamento.