#2
ciao? dove vorresti metterlo? ho fatto una ricerca su internet e sul forum....credo si tratti di un prodotto nuovo ma puoi guardare qui http://www.adnotam.com per il prezzo ho letto notizie contrastanti si passa da 2000 a 8000 euro..credo dipenda dalle dimensioni...in pratica si traatta di un televisore inserito in un particolare cristallo che puo fungere da specchio o da quadro :roll: immagina che si puo inserire addirittura in bagno perche il sistema e il telecomando possono essere impermiabilizzati,possono essere inseriti in pareti attrezzate o in camere... l'incognita come ti dicevo credo sia il prezzo :roll:

#3
Io l'ho vista e usata dal vivo nel bagno di una suite in un motel a ore nell'hinterland milanese. :oops: 8) :lol: :wink:
Gran figata .........era in uno specchio sopra una jacuzzi doppia......brrrrrr. :D

#4
Io la ho integrata nello specchio del bagno da 19 ", per i colori non è il massimo, anzi abbastanza scadente, per il resto non so dirti, la accendo di rado solo per compagnia mentre faccio il bisogno lungo :D .