mah!
sta di fatto che mi sono decisa ad andare dalla parrucchiera, che magari le porto anche le foto del matrimonio...

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:già, e non ti dico "the day after"Kalimeroxxx ha scritto:tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente"ehhh sono fortune rare
stamattina al risveglio sembravo una maionese impazzita.
uuuh anch'io c'ho l'immaginazione drammatica facile!A974 ha scritto:Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione![]()
Mi sono fatta tutto il film...
va beh.... voi avrete anche l'immaginazione drammatica facileHella ha scritto:uuuh anch'io c'ho l'immaginazione drammatica facile!A974 ha scritto:Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione![]()
Mi sono fatta tutto il film...
... e poi ci sono i ragazzini che tentano la sorte attraversando l'autostrada a piediAnna73 ha scritto:va beh.... voi avrete anche l'immaginazione drammatica facileHella ha scritto:uuuh anch'io c'ho l'immaginazione drammatica facile!A974 ha scritto:Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione![]()
Mi sono fatta tutto il film...ma io avevo un compagno di giochi, da adolescente, con tanto di cicatrice proprio appena sopra il pomo d'adamo
perchè nel cancello ci si era infilzato davvero