chiaretta ha scritto:io lo dico, eh.
ciao dolfino!!!

ma voi già al 24 po sentite i sintomi del ciclo in arrivo?
io sotto non sento mai nulla... solo la faccia mi diventa lucidissima
Ciao Chiaretta

...io già 24 pm ho i sintomi perchè il mio ciclo dura 26-27 gg per cui 2/3 gg prima è normale...a me la facci ainvece diventa più pallida del solito e occhi sbattutissimi
samantha.l ha scritto:dolfino fortuna che hai fatto il riassunto io incrocio per tutte e voi incrociate per me che sono al giorno 26 pm
Sami ciao

ma certo che che ci incrociamo per te? XXXXX
Cmq vi dico della visita di ieri sera: eco interna, e come al solito tutto bene (per fortuna, ma anche allora cosa c'è che nn va?

), anzi appena inizia mi dice, "che bell'endometrio!...io con questo endometrio non escluderei nulla" e io "ma dottore ho già tutti i sintomi pre-ciclo" e lui "si ma l'endometrio è bello spesso, e potrebbe anche...vabbè lo scopriremo tra qualche gg "...cmq io non mi illudo, ho già tutti i sintomi da rosse
Poi mi fa l'eco al seno e anche qui tutto a posto, qualche cistina ma mi ha detto, parole sue "è normale per chi il seno ce l'ha...

" .
E poi mi ha ripetuto più di una volta di fare i complimenti al mio bimbino perchè lo spermiogramma è invidiabile, e che ultimamente è raro trovarne di così sani, secondo lui inquinamento e cellulari nelle tasche dei pantaloni stanno "indebolendo" i soldatini dei nostri uomini, .
Naturalmente quando glielo ho detto a casa è rimasto tutto contento e goduto.
Cmq mi ha consigliato di controllare le tube.
Credo che tra attesa del ciclo e batteriologico preventivo, per essere sicuri di non portare su batteri cattivi durante l'esame, aspetterò 2 cicli, prchè adesso è troppo tardi per fare il batteriologico, per cui aspetterò un altro ciclo ancora.
Secondo lui non dovrei avere particolari problemi, ma mi ha detto che a volte le tube vengono ostacolate dalla presenza di muco denso al suo interno (a dire il vero lo ha chiamato catarro tubale

) e che il solo esame ripulisce "la strada".
Insomma tutto sommato bene, ma io che sono molto ansiosa in genere, spero che l'esame non mi dia brutte notizie. E poi adesso so che se ci sono problemi (corne e bicorne che non ci siamo) sono miei e non del bimbino.