sembrera' strano ma non lo sappiamo esattamente
2 livelli abitati di circa 50mq ciascuno e una mansarda inutilizzata
giardino davanti e dietro per un totale di 130/140mq
quando compri una casa in Inghilterra raramente danno le misure complete e quando le danno sono nette (quindi esclusi mure e scale intendo)
ti dicono quante stanze ha e li ti orienti con le misure che sono piu o meno standard secondo l'eta' della casa
un giorno dovremmo deciderci a mapparla
2 livelli abitati di circa 50mq ciascuno e una mansarda inutilizzata
giardino davanti e dietro per un totale di 130/140mq
quando compri una casa in Inghilterra raramente danno le misure complete e quando le danno sono nette (quindi esclusi mure e scale intendo)
ti dicono quante stanze ha e li ti orienti con le misure che sono piu o meno standard secondo l'eta' della casa
un giorno dovremmo deciderci a mapparla

[quote="Ing76"]
per motivi che non riesco ancora a spiegarmi bene, sono passata da 60 mq. a 600 (di cui 450 netti abitativi e altri sono servizi, taverna e garage). Se potessi ritornare indietro, la mia casa sarebbe grande max 180 mq.[/quote]
mamma mia 600 mq!!! Certo deve essere assolutamente impegnativa come casa....ci vuole anche fantasia per immaginare che ruolo dare a tanti locali 

la mia casa è 218 mq escluso il box con 210mq di giardino
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
casa attuale è circa 76mq netti.
casa nuova, in cui ci trasferiremo quest'estate, è 71mq netti + 60mq di terrazza + 20mq di sottotetto adibito a locale caldaia e autoclave + 22mq di "taverna" con bagno + circa 70-80mq di cortile privato/posti auto...quindi ho votato la fascia 2, perchè l'appartamento netto è 71mq, però abbiamo un bel po' di spazio in più!
casa nuova, in cui ci trasferiremo quest'estate, è 71mq netti + 60mq di terrazza + 20mq di sottotetto adibito a locale caldaia e autoclave + 22mq di "taverna" con bagno + circa 70-80mq di cortile privato/posti auto...quindi ho votato la fascia 2, perchè l'appartamento netto è 71mq, però abbiamo un bel po' di spazio in più!