Altra domanda: i gradini in vetro si sporcano molto e si puliscono male? La risposta a queste mi sa che è sì

Si, mobirolo, tra tutte, dovrebbe essere tra le meno care.prumiao ha scritto:Fra tutti i marchi di questo tipo di scale (modulari) è l' unica che aveva un prodotto che mi aveva colpito, ma il vetro lo abbandono in partenza mi sa![]()
Grazie Sil, ma più economico di Albini e Fontanot (che i è sembrato caro ma aspettiamo un preventivo da Rintal per capirci di più).
E' marchio che rappresenta azienda seria nonchè certificata che risponde ad esigenze di qualità unite ad economicità. Noi di S§toroScale siamo rivenditori partner di Mobirolo e nel caso d'interesse potrà richiedere un preventivo senza impegno. Ogni scala viene da noi fornita, trasportata e montata in giornata, con costi e tempi certi, senza sorprese.prumiao ha scritto:Ciao, mi sapete dire in che fascia di prezzo sta questo marchio?
Altra domanda: i gradini in vetro si sporcano molto e si puliscono male? La risposta a queste mi sa che è sì
Torna a “Zona giorno e progettazione”