sherry ha scritto:Fatto! Ho preso il Limbo 'firm' con fodera Fibersan.
Il firm mi è stato consigliato anche se io amo la sensazione di stare su una nuvola....io sono alta 1.70 e peso 53 kg ma mio marito è alto 1.83 e pesa 80kg , per lui il soft dicono che non và bene. Ci hanno proposto i 2 singoli in un guscio ma lui non voleva e quindi......spero che sarà comodo lostesso!
Dice che poi a casa sono piu morbidi che nel negozio essendo l'ambiente piu caldo...speriamo bene, mi arriva o venerdì o sabato e vi farò sapere!
....sono riuscita a portarmi via anche un guanciale ergomem x cervicale della Simmons nel prezzo!
Mi sembrava molto comodo....opinioni???
...mi voleva propinare quello che fanno fare loro ma sembrava una frittella arricciata + che un cuscino x cervicale!!
Terji e Pippo che mi dite???
Diciamo che avete fatto bene a non prendere due singoli in un solo rivestimento
per quanto riguarda la versione firm/soft, tu pesi molto poco, ma il peso in ambito viscoelastico non ha un effetto come in ambito "molle", il corpo si adagia e il materasso si plasma a prescindere dal peso, ma in funzione del calore corporeo
vedrai che avrai subito una sensazione di riposo e rilassatezza alla schiena, ma soprattutto alle gambe, e a mio avviso, è una delle caratteristiche migliori dei materassi con memory foam
per quando riguarda il guanciale, non conosco il modello che citi, conosco invece il Sense della Dorelan, ed è un gran buon cuscino, certo che poteva metterti dentro almeno una coppia di Sense nel "pacchetto"
di solito funziona così ...
comunque ottimo acquisto, anch'io ho un materasso con 6 cm di memory foam, e ti assicuro che ogni cm si fa sentire in termini di confort e piacevolezza nello sdraiarsi