mi avete fatto venire i sensi di colpa..

io il folidex.. 28 pastigliette a 4,50 euro e rotti.giulia_v ha scritto:e raccontate un po', che marca usate? quando, stomaco pieno o vuoto, mattina o sera? ci vuole la ricetta?
il fertifol...con ricetta ad 1,50 euro (28 mini compresse)loremir77 ha scritto:io il folidex.. 28 pastigliette a 4,50 euro e rotti.giulia_v ha scritto:e raccontate un po', che marca usate? quando, stomaco pieno o vuoto, mattina o sera? ci vuole la ricetta?
la ricetta te la fa il dottore o il gine.. in carta bianca.. quindi lo puoi riprendere con la stessa ricetta dopo aver finito la scatoletta.![]()
la mia dopo tanto tempo sembra abbia fatto la guerra del 15'-18'...
ah.. è da prendere prima dei pasti.
io di solito prima di pranzo.
in effetti ginevra è un nome da regina..chiaretta ha scritto:io ormai collego ginevra al cane di anna '73, ma a marco è sempre piaciuto, e me lo dice da anni...
il problema è che mi sembra un nome troppo "pretenzioso", mentre io vorrei un'easybimba
se vuoi fargli passare la fantasia al raduno posso chiamarla ginevra invece di ginachiaretta ha scritto:io ormai collego ginevra al cane di anna '73, ma a marco è sempre piaciuto, e me lo dice da anni...
Alè, la combriccola si allarga!ciccia80 ha scritto:wow! a me dovrebbero tornare venerdì/sabato! siamo allineate in 3chiaretta ha scritto:a me dovrebbero venire giov/ven! ci siamo riallineate, sono contenta(mi basta poco x essere felice)
la mia tb ha iniziato a scendere, ma ancora niente spotting.
conchicca ha scritto:Anche io, solo senza ricetta perchè mi fa fatica fare la fila dal medico per 3€kimikalli ha scritto:il fertifol...con ricetta ad 1,50 euro (28 mini compresse)![]()
Lo prendo la mattina prima di colazione.
chiaretta ha scritto:anna, se gli dici che il cane si chiama gina e che è il diminutivo di ginevra, dovrebbe bastare![]()
![]()
![]()
![]()
e grazie![]()
kimi, ma quindi tu prendi acido folico? devi dirci qualosa?![]()
Anna porti la Gina al raduno? Farai la gioia di mia figlia, quando vede un BAU BAU diventa matta!Anna73 ha scritto:se vuoi fargli passare la fantasia al raduno posso chiamarla ginevra invece di ginachiaretta ha scritto:io ormai collego ginevra al cane di anna '73, ma a marco è sempre piaciuto, e me lo dice da anni...![]()
comunque è un nome che mi piace molto anche da bambina (però son d'accordo con te che non è molto easy come nome
)