siamo sulla stessa barca, allora!Anna73 ha scritto:bubu: non preoccuparti
nenanche a me il mio nome fa impazzire (oltretutto ho l'accoppiata vincente visto che di secondo nome mi è toccato pure Maria, come la nonna materna
)

siamo sulla stessa barca, allora!Anna73 ha scritto:bubu: non preoccuparti
nenanche a me il mio nome fa impazzire (oltretutto ho l'accoppiata vincente visto che di secondo nome mi è toccato pure Maria, come la nonna materna
)
se inserite qui la data del primo giorno del ciclo (anche ipoteticachiaretta ha scritto:anna, ma quindi se mi do da fare in aprile ci nasce un sagittario?
io un altro capricorno proprio non ce la posso fare, aiutatemi![]()
![]()
ma quanto costano i test?loremir77 ha scritto:giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
non è il caso di fare il test se ancora magari domani non arriveranno??
si ancora niente rosse ma me le aspetto a minuti!!chiaretta ha scritto:ciao giulia! ma quindi ancora niente rosse?
emma è bello ma ultimamente è come il prezzemolo (ovunque), bianca non lo potrò usare (è mia madre) ma in sè non mi dispiace. Son tutti nomi corti e non storpiabili in diminutivi orrendi
la maca mi sembra di ricordare l'abbia presa lunaspina, e aveva chiesto info maryangy (ma poi non ricordo se l'abbia presa o meno).
Non sarebbe però il caso di fare esami anche al maschietto, x vedere se serve/ha senso prendere queste cose?
ci sono esami preconcezionali anche per lui (il mio M ovviamente si rifiuta di farli, perchè "tanto a lui non servono"...)![]()
![]()
![]()
![]()
io ne ho fatti 2 nella mia vita.. tutti e due presi al distributore automatico fuori dalla farmacia.. che mi vergognavo di comprarlo direttamente al banco..chiaretta ha scritto:ma quanto costano i test?loremir77 ha scritto:giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
io li devo ancora comprare, pensavo di tenerne uno in casa x i prox mesi.. o scadono?quale consigliate?
giulia, io aspetterei fino alla fine della settimana, se te le senti è inutile sprecare un test... se nel week end non ti sono ancora arrivate, invece... magari...![]()
ti senti faiga e luminosa anche oggi?
io ho spotting, mal di schiena e pelazzi spuntati ovunque, ed oggi c'è pure acquagag![]()
i giorni di ritardo sono due perchè mi sarebbero dovute venire il 28 ma stamattina ho fatto un test (perchè oggi ho una visita da un omeopata e volevo sapere se dovevo dirgli qualcosa di più..) ed era negativo quindi credo proprio che a momenti arriveranno, oltre che me le sento proprio, sono uno straccio!!loremir77 ha scritto:giulia ma non sono ormai tanti i gg di ritardo? 3-4??
noooo, non prenderli in anticipo!!!chiaretta ha scritto: ma quanto costano i test?
io li devo ancora comprare, pensavo di tenerne uno in casa x i prox mesi.. o scadono?quale consigliate?
dove li hai presi???ciccia80 ha scritto:io ho preso un po' di test di gravidanza insieme agli stick canadesi, visto che dovevo monitorare le bhcg. 0,50 l'uno. Sono identici a quello acquistato in supermercato ad oltre 5 euro.
hia un MParianh ha scritto:dove li hai presi???ciccia80 ha scritto:io ho preso un po' di test di gravidanza insieme agli stick canadesi, visto che dovevo monitorare le bhcg. 0,50 l'uno. Sono identici a quello acquistato in supermercato ad oltre 5 euro.